Loading...

Chiara Ferragni, la calza della Befana? “Materiali tossici”: la scoperta choc

Chiara Ferragni, la calza della Befana? “Materiali tossici”: la scoperta choc

170811478-eeaacd94-e602-4d1e-a154-9edfcfd1736a

“Ragazzi, vedo moltissimi di voi che stanno comprando questa calza della Befana – ha dichiarato la Ferragni – ma è un fake, è un materiale non originale e vi sconsiglio di prenderla, potrebbe anche avere dei materiali tossici. Non prendetela, non è nostra”. Quindi la calza che sta girando non rientra nel merchandising dell’imprenditrice digitale, che altrimenti l’avrebbe pubblicizzata largamente in questi giorni. Questo non è il primo né sarà l’ultimo tentativo di monetizzare con il nome e il volto della Ferragni, ormai divenuta popolare e conosciuta non solo in Italia ma in tutto il mondo.

 

Tra l’altro l’influencer è da poco tornata alla sua vita di tutti i giorni, dopo essere risultata positiva insieme a Fedez. Essendo vaccinata, la Ferragni ha superato il Covid senza alcun problema, mentre il marito è stato positivo per qualche giorno in più: hanno dovuto rinunciare ai festeggiamenti di Capodanno, che hanno trascorso da soli a casa, ma l’importante è che sia loro che i figli stiano bene.

Chiara Ferragni, la calza della Befana? “Materiali tossici”: la scoperta chocultima modifica: 2022-01-07T08:58:43+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...