Loading...

Quanto guadagnano i naufraghi de L’isola dei Famosi? Stipendio da capogiro

Quanto guadagnano i naufraghi de L’isola dei Famosi? Stipendio da capogiro
Svelato il compenso percepito dai naufraghi de L’Isola dei Famosi

isola-dei-famosi

L’Isola dei Famosi ha ripreso la sua messa in onda negli ultimi giorni, dopo ben due anni di stop. Al timone di questa nuova edizione Ilary Blasi, che sarà accompagnata dai suoi opinionisti ‘di fiducia’, Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. I naufraghi hanno già raggiunto da qualche giorno l’isola delle Honduras e hanno iniziato il loro percorso. E anche se tra alcuni concorrenti non è mancato già qualche attrito, la squadra sembra essere abbastanza unita. Nonostante le varie difficoltà che comporta il reality, i naufraghi cercano sempre di mantenere la calma e a far prevalere il loro spirito di sopravvivenza. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagnano i concorrenti de L’Isola dei Famosi durante il programma? Scopriamolo insieme.
Ecco quanto guadagnano i protagonisti de L’Isola dei Famosi: la cifra
L’esperienza a L’Isola dei Famosi è molto forte per chiunque scelga di partecipare. Nessun comfort, poche razioni di cibo e molto altro ancora. Ma ovviamente i concorrenti che decidono di buttarsi in questa nuova avventura sono consapevoli a ciò che vanno incontro e percepiscono anche un compenso per la loro partecipazione al reality. I cachet dei vari concorrenti non seguono una linea generale e spesso variano in base alla loro popolarità.
Tra le naufraghe più pagate di quest’edizione pare esserci Elisa Isoardi che percepirebbe uno stipendio di 15mila euro a settimana. Mentre per il resto del cast i compensi si aggirano intorno alle 10mila euro a puntata. Insomma, uno stipendio da capogiro ma che, considerando le difficoltà a cui si sottopongono i concorrenti, è più che ponderato. E anche Ilary Blasi percepirebbe un cachet a cinque stelle, infatti, per ogni diretta la conduttrice percepirebbe ben 50mila euro. Insomma, pare proprio che gli autori de L’Isola dei Famosi non abbiano badato a spese per questa nuova edizione del reality e siamo solo all’inizio.

Quanto guadagnano i naufraghi de L’isola dei Famosi? Stipendio da capogiroultima modifica: 2021-03-18T08:06:41+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...
One Comment