Loading...

«Ho tradito mia moglie con Barbara D’Urso»: chi l’ha detto?

«Ho tradito mia moglie con Barbara D’Urso»: chi l’ha detto?
Barbara-Durso-1-1024x684 Barbara-DUrso-giovane-1024x576

Per una volta, anche Barbara D’Urso è stata vittima di un caffeuccio shock! La nota conduttrice Mediaset è finita nella bufera: un famoso cantante ha ammesso di aver tradito sua moglie con la regina di Cologno Monzese. Stiamo parlando di Memo Remigi. Ma è vero?

 

Barbara D’Urso e Memo Remigi
A quanto pare i fatti risalirebbero alla fine degli anni Settanta, quando Memo Remigi era già un cantante affermato e molto seguito. Barbara D’Urso, all’epoca, esordiva – giovanissima – nel mondo della televisione.

A quanto pare, la loro scintilla si trasformò in un amore durato ben quattro anni e finito con il ritorno a casa (dalla moglie) di Remigi. A raccontare questo scoop è stato lo stesso Memo in un’intervista al magazine DiPiù Tv; l’uomo oggi è vedovo da poco, sua moglie è stata stroncata e portata via da un brutto male. Ecco le parole del cantante su Barbara D’Urso:

In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi. Le chiamo “scivolate”, ma dovrei dire tradimenti. Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara d’Urso.

I fatti
Memo Remigi e sua moglie Lucia erano sposati da poco tempo (i due hanno convolato a nozze nel 1966) e – nonostante tutti gli scivoloni del cantante – hanno passato comunque la loro vita insieme.

Immagine 2021-02-04 113303

Ecco cosa dichiara lui:

Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983. Ma con il divorzio non finì il nostro amore.

La scomparsa di Lucia
Memo Remigi lo scorso 12 gennaio ha annunciato via social la scomparsa di sua moglie Lucia. Le sue parole:

Non è stata una dipartita improvvisa ma sofferta già da tempo. Lei ha raggiunto un magnifico posto per una lunga e meritata vacanza e, se non dovesse ritornare presto, vorrà dire che prima o poi la raggiungerò anch’io, in quanto, per adesso, ho ancora molte cosa da fare!

La reazione di Barbara D’Urso
Al momento Barbara D’Urso non ha ancora commentato la recente bufera mediatica che la coinvolge e ci chiediamo se a questo punto lo farà. Forse, in qualità di donna ammaliatrice che ha portato via un uomo a sua moglie, farebbe meglio a tacere. Ma sappiamo che alla nota conduttrice piace sorprendere…e purtroppo non sempre in positivo! Staremo a vedere.

«Ho tradito mia moglie con Barbara D’Urso»: chi l’ha detto?ultima modifica: 2021-02-04T11:34:08+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...