Loading...

Il bacio fra Belen Rodriguez e Ilary Blasi infiamma il GF Vip

Picco d’ascolti assicurato, per il Grande Fratello Vip, per il dolce bacio che Belen Rodriguez e Ilary Blasi si sono scambiate in diretta.

VM_Belen_Ilary

Questa edizione del GF Vip è stata contraddistinta da qualche episodio che ha riportato al centro dell’attenzione l’importanza della lotta, una delle piaghe più incresciose da cui è affetta la nostra società. Belen Rodriguez e Ilary Blasi, nella puntata del GF Vip andata in onda ieri sera, hanno dato un grande esempio di rispetto e sostegno alla comunità LGBT con un gesto semplice ma significativo: un bacio sulle labbra.
Tutto è cominciato quando la splendida showgirl argentina Belen Rodriguez ha fatto il suo ingresso nello studio del reality show. Belen, infatti, doveva fare una sorpresa agli amati fratelli Cecilia e Jeremias, che sono tra i partecipanti del programma. Prima dell’incursione nella Casa più spiata d’Italia, Belen ha fatto tappa nello studio. Alfonso Signorini ha esortato l’argentina e la conduttrice Ilary Blasi a suggellare gli intenti anti-omofobici della trasmissione; tutto questo, dandosi un bacio sulle labbra, proprio come avevano fatto Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty in settimana. Le due non hanno avuto la minima esitazione, anzi, Ilary ha esclamato:

“E quando mi ricapita di baciare Belen?”

Le due si sono scambiate un bacio a stampo sulle labbra e Belen si è anche complimentata per la morbidezza della bocca della Blasi. Il bacio saffico tra le due star del piccolo schermo è subito diventato “di tendenza” in rete.

 

La sorpresa, per i fratelli Rodriguez, è stata enorme quando si sono visti arrivare, in Casa, l’adorata sorella. Nell’incontrare Cecilia, Belen ha detto:

“Mi hanno fatto vedere quel filmato dove dici che ti piacerebbe abbracciarmi più spesso. Ti guardo tutto il tempo, sono tanto fiera di te… Io non ho nella vita nessun’altra persona migliore di te. Ti amo da morire.”

Le due sorelle si sono abbracciate e hanno pianto, suscitando la tenerezza del pubblico, raggiungendo poi l’altro fratello. A proposito di Jeremias, Ricky Tognazzi ha dichiarato che adirà le vie legali a causa di parole pesanti rivolte a Simona Izzo.

Il bacio fra Belen Rodriguez e Ilary Blasi infiamma il GF Vipultima modifica: 2017-10-10T09:08:08+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...