Loading...

Patrizia De Blanck perde un dente ad Avanti un altro: la reazione di Paolo Bonolis

Patrizia De Blanck perde un dente ad Avanti un altro: la reazione di Paolo Bonolis
Cos’è successo ad Avanti un altro?
de blank
Avanti un altro, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è ripartita da lunedì 8 marzo su Canale 5. Sappiamo che tra alcune settimane andrà in onda anche in prima serata e proprio ieri si è registrata la puntata speciale con i vipponi del Grande Fratello Vip 5. Come è ormai noto, sul podio troviamo, in questo preciso ordine: Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Sembra che la registrazione sia andata molto bene, ma che ci sia stato anche un episodio che ha scatenato l’ilarità del conduttore e che la protagonista sia stata una delle queen di questo Grande Fratello: la contessa Patrizia De Blanck.
Patrizia De Blanck perde un dente a Avanti un altro: Paolo Bonolis scatenato
Sembra che durante la registrazione, mentre De Blanck faceva il proprio ingresso abbia perso un dente. Dente che la contessa ha tenuto a precisare fosse vero. A dare la notizia in anteprima è stato Giornalettismo che ha raccontato anche quale è stata la reazione di Paolo Bonolis di fronte all’accaduto. Sembra che il conduttore non abbia voluto affatto interrompere le riprese, anzi ha trovato il modo di scherzaci su e di rendere la vicenda divertente per tutti. Durante il corso della puntata se ne è parlato molto e sembra che sia stato particolarmente ilare per tutti. Dovremo attendere ancora alcune settimane prima di vedere i vipponi cimentarsi con le varie manche di Avanti un altro. Nel frattempo questa è una delle notizie più interessanti trapelate dalla registrazione; staremo a vedere quali altre sorprese ci riveleranno!

Patrizia De Blanck perde un dente ad Avanti un altro: la reazione di Paolo Bonolisultima modifica: 2021-03-12T18:10:23+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...