Loading...

“Non sono il suo fidanzato”. Sangiovanni, la confessione su Giulia Stabile lascia i fan senza parole

“Non sono il suo fidanzato”. Sangiovanni, la confessione su Giulia Stabile lascia i fan senza parole
GiuliaStabileSangiovanni
Alla fine è Sangiovanni a prendere coraggio e a raccontare come stano le cose tra lui e Giulia Stabile. Si rivolge al suo pubblico con un tono non proprio amichevole, ignorando che una gran bella parte del suo successo televisivo e quindi nazionale, è derivato proprio da tutto ciò che è successo nella scuola di Amici. Il cantante di Malibù sbotta nelle stories di Instagram chiedendo rispetto per la sua privacy: “Io non sono il fidanzato di Giulia e lei non è la mia fidanzata”, spiega.
“E non perché non lo siamo realmente – continua – ma perché prima di tutto siamo due artisti”. Il cantante è stanco del gossip e si chiede come mai la gente si soffermi più sulla relazione amorosa che sul loro lavoro. I due si sono conosciuti tra i banchi della scuola di Amici e si sono innamorati. “Abbiamo convissuto, io facevo del bene a lei e lei a me…”. Lo sfogo arriva dopo le voci sul presunto tradimento di lui con Santa Manu: “Vedo che invece di stare attaccati alla musica, alla danza, all’arte e all’umanità delle persone, siete sempre attaccati al gossip”.

E ancora: “Perché sprecate il vostro tempo e parlate di cose che non esistono? Perché non pensate che io e lei abbiamo la nostra privacy? È vero che siamo stati in tv e ci vedevate tutti i giorni, ma siamo due ragazzi normali e abbiamo il diritto di vivere la nostra privacy e la nostra intimità. Non siamo parte di gossip, non facciamo gli influencer e non esponiamo la nostra vita privata. Se volete così tanto sapere della nostra vita privata, aspettate la nostra arte”.
Poi a chi dice che dovrebbe esporre la sua vita privata perché è il vero motivo del suo successo, Sangiovanni chiarisce: “Basta intromettersi, insistere, invadere la privacy degli altri pensando di sapere cose che non sapete. Nessuno reca fastidio a voi. Tante persone sono arrivate a dire che dovrei esporre la mia cosa con Giulia perché è quello che mi ha portato al successo, che le mie canzoni spaccano perché lei è entrata nella mia vita”.

“Non sono il suo fidanzato”. Sangiovanni, la confessione su Giulia Stabile lascia i fan senza paroleultima modifica: 2021-09-06T08:05:08+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...