Loading...

GF Vip, Tommaso Zorzi viene censurato in diretta: l’intima confessione su Samantha de Grenet

GF Vip, Tommaso Zorzi viene censurato in diretta: l’intima confessione su Samantha de Grenet
Tommaso Zorzi censurato dalle telecamere del GF Vip: ecco cosa avrebbe detto in diretta
Tommaso-Zorzi-Samantha-de-Grenet
Alle telecamere del Grande Fratello Vip non sfugge mai nulla e i colpi di scena non mancano mai. Proprio nelle ultime ore, Tommaso Zorzi, tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione del reality, è finito al centro del gossip dopo essere stato censurato dagli autori del programma per alcune dichiarazioni fatte in diretta. L’influencer avrebbe, infatti, fatto una confessione molto intima che riguarda Samantha de Granet. Ma vediamo nel dettaglio cosa avrebbe dichiarato Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi nella notte fa una confessione su Samantha de Grenet, ma gli autori censurano tutto: ecco cosa è successo
Tommaso Zorzi nelle ultime ore è stato improvvisamente censurato dagli autori del Grande Fratello Vip nel corso della diretta h24. L’influencer, infatti, durante la notte avrebbe raccontato un episodio abbastanza imbarazzante che riguarda proprio la sua compagna d’avventura Samantha de Grenet. I fatti risalirebbero al periodo in cui l’attuale gieffina ha partecipato all’Isola dei Famosi. “La Samy giorni fa, parlando della sua esperienza all’Isola, mi fa: ‘Sai avevamo solo un secchio per fare i nostri bisogni. Immagina aprire un secchio e trovare i ricordini degli altri’“, ha esordito Zorzi mentre chiacchierava con i suoi coinquilini.
Il gieffino ha poi continuato il suo racconto: “Mi ha detto che è dovuta andare dal medico a fare una peretta. Non ha funzionato e il dottore le ha fatto quindi la manovra“. Samantha de Grenet era ovviamente presente mentre il suo coinquilino raccontava l’aneddoto e rideva con evidente imbarazzo. Peccato, che gli autori del reality non appena si sono accorti della chiacchierata tra i gieffini hanno deciso subito di censurare il loro discorso, spegnendo i microfoni e spostando la visuale delle telecamere sul giardino. Un momento davvero imbarazzante per la de Grenet, considerando che il video delle dichiarazioni di Tommaso Zorzi è presto diventato virale. Chissà se la showgirl deciderà di vendicarsi in modo scherzoso nei confronti del suo coinquilino, staremo a vedere.

GF Vip, Tommaso Zorzi viene censurato in diretta: l’intima confessione su Samantha de Grenetultima modifica: 2021-02-03T09:43:11+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...