Loading...

Asia Argento vietata ai minori: è completamente nuda sui social

Nella vasca senza nulla addosso è un concentrato di sex appeal

085941926-41cb424c-67bd-486b-9d78-048dcedacad5

Asia Argento lascia davvero a bocca aperta con uno scatto social super sexy. E’ immersa nella vasca completamente nuda, con il lato B che emerge dall’acqua e uno sguardo di sfida dritto all’obiettivo. Prova a lanciare un gioco con in palio un suo saluto, ma l’attenzione dei follower si concentra di più sulle curve del suo corpo in bella mostra e i complimenti sono bollenti.

Che sia una maestra di provocazione è risaputo, ma ancora una volta Asia alza l’asticella. Dopo i primi piani sul lato B, le scollature hot e il reggiseno trasparente, stavolta si mostra direttamente come mamma l’ha fatta. Nello scatto nuda durante il bagno è un capolavoro di sex appeal, con il fondoschiena a pelo d’acqua sottolineato dai numerosi tatuaggi.

“Ho fatto il bagnetto” commenta maliziosa nelle storie mentre si asciuga i capelli, perfettamente consapevole di aver lasciato stupefatti migliaia di fan. Sfrontata, senza pudore e con tanta voglia di provocare, si mostra anche in topless, con il capezzolo provvidenzialmente coperto da una stellina.

Asia Argento vietata ai minori: è completamente nuda sui socialultima modifica: 2020-11-10T10:48:00+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...