Loading...

Elodie tutta sola e triste al bar, del fidanzato Marracash da mesi non c’è traccia…

Elodie tutta sola e triste al bar dà un morso al panino e poi lo abbandonaelodie-sola-triste-esclusive-6451, Seduta al bar davanti a casa, la popstar dà un morso al panino e poi lo abbandona. Le immagini esclusive del settimanale Oggi la mostrano triste. Mentre la sua carriera vola, il suo cuore sanguina: da mesi non la si vede più in coppia…

Elodie, che succede? Nelle foto esclusive del settimanale Oggi, la popstar ha l’aria stanca e triste: seduta al bar davanti a casa, a Milano, ordina un panino e un piatto, ma dopo due bocconi perde l’appetito. E guarda spesso il telefonino come se aspettasse un messaggio o una chiamata. Poi incontra un’amica, che l’abbraccia, e si fa incartare gli avanzi da portare a casa, dove rientra tutta sola. Del fidanzato Marracash da mesi non c’è traccia…

– Sexy, sicura, grintosa, bellissima e persino un filo spavalda. La Elodie che conosciamo noi, quella che ci ha fatto esclamare «è nata una stella», è così, una ragazza dal passo sicuro che ancheggia piena di sé. Niente a che vedere con la Elodie di queste immagini: qui la vediamo tirata, stanca e col viso sofferente. Non che lei abbia mai fatto mistero delle sue luci e delle sue ombre ma in queste foto è come se scoprissimo per la prima volta la Elodie a telecamere spente, senza flash e lustrini, e vedessimo il lato più fragile della cantante.

Forse anche il più umano. Qui arriva a casa dopo una giornata di lavoro, è sera, si ferma a fare un boccone al bar di fronte e fissa il telefonino come aspettasse un messaggio di quelli importanti. Dà due morsi a un panino e poi lo lascia bevendo solo acqua e spremuta. Si tiene il viso tra le mani, come una persona stanca o preoccupata. Che succede? Non ha fame, si mette la mano sullo stomaco e quando giunge le mani i suoi occhi parlano. A confortarla arriva l’abbraccio di un’amica. No, Elodie non è affatto felice, sta soffrendo e si vede.Elodie e quel bikini davvero striminzito che non contiene le sue curve

Sul lavoro la “nuova J.lo”, come l’ha ribattezzata qualcuno, è esplosa: è uscito il suo singolo Vertigine e arriverà l’album. In questi mesi girerà da protagonista il film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, la vedremo alla conduzione delle Iene e ospite di Alessandro Cattelan ha messo in scena un bellissimo omaggio a Raffaella Carrà. Tutto perfetto. Di certo sono gli affari di cuore a turbarla. Dal 4 giugno sul suo Instagram non è più comparsa una foto col fidanzato, Marracash e l’estate l’ha trascorsa tra Sardegna, con l’amico Mahmood, e Sicilia, con Diletta Leotta. Non c’è un solo scatto con lui, il suo amore importante, Fabio Bartolo Rizzo (in arte Marracash), artista ermetico sulla vita privata, tanto che non ha mai pubblicato nulla di personale sui social.

– Nell’ultima intervista a Vanity Fair la cantante alla domanda «Come va la relazione con Marracash?», risponde vaga: «È stimolante e faticosa. Questo mestiere crea alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi».

Intanto, però, chi conosce la coppia preferisce non rispondere (e neanche smentire un allontanamento). Nella via di Elodie non si vede più l’auto di Marracash, avvistata spesso prima dell’estate. E gli occhi della cantante dicono il resto. La loro storia era nata nell’estate 2019, quando duettarono per il singolo Margarita. Lei cantava: «Cerco un altro te, ma non so dov’è. Se ti guardo mentre vai via da me…». Potrebbe essere la crisi di una coppia alle prese col successo tra mille impegni che separano e creano incomprensioni. O qualcosa di più. Allora lo sguardo fiero di Elodie lo vedremo ancora attraversato dalla Vertigine, quella del dolore.

Elodie tutta sola e triste al bar, del fidanzato Marracash da mesi non c’è traccia…ultima modifica: 2021-10-12T08:34:19+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...