Loading...

‘Gossip’ Shock: Nello scandalo “Terrazza Sentimento” sono coinvolti alcuni vip e la concorrente di reality che spopola sui social?

‘Gossip’ Shock La gola profonda rivela che nello scandalo “Terrazza Sentimento” sono coinvolti alcuni vip che noi conosciamo molto bene! Chi sarà la concorrente di reality che spopola sui social?

download

In questi giorni le pagine di cronaca riportano uno spiacevole episodio accaduto nella Milano bene: Alberto Genovese, tra i fondatori di “Facile.it” è accusato dalle Forze dell’Ordine di violenza sessuale, sequestro di persona e cessione di droga, in seguito alla denuncia di una 18enne che aveva partecipato ad un party a casa sua.

L’uomo era solito organizzare feste nell’attico e superattico di sua proprietà nel centro di Milano e tutti si lamentavano del frastuono che procurava (a quanto pare anche il ballerino Roberto Bolle, residente nel palazzo, una volta aveva chiamato il 113 per disturbo alla quiete pubblica).

Il blog ‘Giornalettismo.com’ rivela che a partecipare a queste feste, assai movimentate, c’erano anche ex tronisti e showgirl assai note.

Alla consolle, come deejay, a qualche evento ha partecipato Salvatore Angelucci, noto protagonista di Uomini e Donne e ai fornelli è stato presente anche lo chef di fama mondiale Carlo Cracco.

Tra le showgirl partecipanti alle feste, il blog fa il nome di Belen Rodriguez, mentre resta un enigma l’identità di “una concorrente di reality che spopola sui social”…chi sarà mai?

Il quesito che è lecito porsi è il seguente i volti noti che partecipavano alle feste erano a conoscenze delle “situazioni particolari” a cui Genovese avrebbe sottoposto alcune sue ospiti?

Sicuramente la faccenda non finisce qui, siete d’accordo?

‘Gossip’ Shock: Nello scandalo “Terrazza Sentimento” sono coinvolti alcuni vip e la concorrente di reality che spopola sui social?ultima modifica: 2020-11-19T15:16:30+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...