Loading...

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni bis: euforia tra i fan

iPiccy-collage-20-scaled

Di recente il profilo Instagram di Giorgio Mastrota si è riempito di innumerevoli like per un’ immagine che ha rallegrato tantissimi followers. Il re delle televendite ha iniziato a condurre in tv insieme a Natalia Estrada, e dal loro amore è nata Natalia Jr. Dopo una brusca separazione, Mastrota ha continuato a lavorare in televisione, mentre la Estrada si è dedicata esclusivamente alla grande passione per l’equitazione; abbandonando così del tutto i riflettori dello spettacolo e del cinema.
Ma qualcosa di nuovo ed euforico li ha riuniti in un marasma di felicità. Natalia e Giorgio saranno presto nonni per la seconda volta. Infatti la figlia è di nuovo incinta.

Un pollicione occupa il centro di un’immagine esplicita, che racchiude non altro che tanta felicità. Natalia Mastrota aspetta un altro bimbo e i genitori non potevano che esprimere la loro euforia nel diventare nonni bis. Sia Giorgio che la figlia Natalia, hanno pubblicato suoi rispettivi profili social, il bel pancione.
“Pollicione nonno bis” – scrive il re delle televendite che accompagna la didascalia e lo scatto di Natalia Mastrota, la quale scrive: “Lo scorso anno in queste date ero in Corsica sotto il sole cocente per correre il Restonica Trail, quest’anno invece mi ritrovo al Niguarda a Milano per l’ultima ecografia!”

Per Natalia Mastrota ed il compagno anglo-spagnolo Daniel Castillo, manca davvero poco. I due vivono a Chamonix, luogo in cui Natalia pratica sci a livello agonistico, insieme al compagno nonché scalatore e guida alpina. Per la coppia si tratta di una seconda gravidanza in quanto sono genitori del piccolo Marlo, il loro primo figlio nato nel 2018.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni bis: euforia tra i fanultima modifica: 2020-07-17T08:28:04+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...