Loading...

Entrano in una casa abbandonata: dentro una scoperta spaventosa

Entrano in una casa abbandonata: dentro una scoperta spaventosa

ruin-540829_1920
Un gruppo di ragazzi entra in una casa abbandonata, ma dentro all’abitazione fanno una scoperta spaventosa. Entrati forse per fare una ragazzata, i giovani si trovano difronte ad una scena che li lascia sbigottiti. Tuttavia nonostante probabilmente il loro intento era quello di fumare di nascosto o commettere qualche bravata, il loro buon senso ha avuto la meglio e li ha portati a contattare le forze dell’ordine. Che in un primo momento non avevano dato ascolto al loro allarme.
I poliziotti giunti presso la casa abbandonata si sono trovati a fronteggiare una situazione piuttosto difficile. Detenuta (con molta probabilità in maniera illegale) si trovava una grossa tigre.

Il mistero dentro la casa abbandonata
Il grosso predatore, all’interno della casa abbandonata, si trovava chiuso dentro una gabbia molto piccola e fissava i ragazzi in maniera piuttosto inquietante. E’ stato in quel momento che i giovani protagonisti dell’avvistamento hanno deciso di allertare la Polizia. Gli agenti in un primo momento non avevo dato credito all’allarme del gruppo, poiché temevano si trattasse di uno scherzo. La casa abbandonata si trova a Huston in Texas e dopo essere stati convinti, anche le forze dell’ordine giungono sul posto. Il recupero della tigre non è stato facile ed è stato necessario l’intervento del reparto specializzato. Un felino grosso 160 kg, chiuso in una gabbia molto piccola, ma nonostante questo ben nutrito. Gli agenti hanno subito preso tutte le misure di sicurezza ed la tigre è stata trasferita in un centro di accoglienza per animali. Dopo accurate visite sarà condotta in un posto più adeguato alle sue esigenze. Tuttavia pare che in Texas sia legale possedere una tigre come ‘animale domestico’. Ma Houston pare faccia eccezione e tuttavia il fatto che si trovasse in una casa abbandonata ha fatto ipotizzare la totale illegalità della sua detenzione.

Entrano in una casa abbandonata: dentro una scoperta spaventosaultima modifica: 2020-03-20T09:24:48+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...