Loading...

Ilary Blasi e Francesco Totti: acquisti illegali in spiaggia, ecco cosa è successo alla coppia

Ilary Blasi e Francesco Totti: acquisti illegali in spiaggia, ecco cosa è successo alla coppia 

totti-ilary-580x360
La bella conduttrice televisiva Ilary Blasi, è stata di recente al centro di alcune polemiche riguardo degli acquisti fatti in spiaggia da alcuni venditori ambulanti.

A rivelarlo è stato Francesco Totti sulle sue stories Instagram che riprende la moglie nel mentre di fare affari con i “vucumprà” in spiaggia a Sabaudia.

L’immagine della conduttrice alle prese con la trattativa ‘commerciale’ crea scalpore e un po’ di polemica. In molti criticano e sottolineano: “Non è legale!”. Comprare dai venditori ambulanti alimenta il mercato nero dei prodotti rubati e contraffatti.

La situazione è molto più delicata di quel che sembri. Così il gesto viene immediatamente messo sotto la lente di ingrandimento da moltissimi utenti, che sul social non rimangono a guardare in silenzio.

Il comportamento appare assurdo agli ammiratori della coppia. In molti si domandano: “E perché mai una come Ilary dovrebbe ridursi a comprare dai vucumprà?”. Altri avvertono: “Francè, non sarebbe proprio legalissimo…”. Anzi, a dirla tutta è assolutamente illegale.

Ilary Blasi lascia la Tv: “A disagio di fronte ai fatti privati, un’altra ci avrebbe sguazzato”
Secondo recenti informazioni, pare confermata la voce secondo la quale Ilary Blasi, lascia la Tv per il confronto con i fatti privati, verso i quali ammette di sentirsi a disagio. A parlarne, la stessa conduttrice che dichiara in merito alla questione: “Un’altra ci avrebbe sguazzato“. Ad ufficializzare l’abbandono al Grande Fratello Vip, è proprio la moglie di Francesco Totti, che in una lunga intervista al settimanale Chi, spiega il motivo dietro alla sua importante decisione.

Ilary Blasi confessa di sentirsi: “A disagio di fronte a fatti privati“. A questo la conduttrice aggiunge che rispetto ad altre sue colleghe, che avrebbero “sguazzato” in questa situazione, lei si sente inappropriata. Ilary, per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, passa il testimone ad Alfonso Signorini. Al settimanale Chi la Blasi dichiara: “Mi piace ridere, sono a disagio nell’affrontare vicende personali dei concorrenti”.

Ilary Blasi e Francesco Totti: acquisti illegali in spiaggia, ecco cosa è successo alla coppiaultima modifica: 2019-07-10T07:52:02+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment