Loading...

Ed Sheeran e sua moglie Cherry sono diventati genitori: “È nata Lyra”

Ed Sheeran e sua moglie Cherry sono diventati genitori: “È nata Lyra”

ed-sheeran-cherry-seaborn

Ed Sheeran è diventato papà. Nella giornata di oggi, il cantante sul suo profilo Instagram ha dato la bella notizia. Il lieto evento era stato annunciato dal The Sun nei mesi scorsi, ma non era mai stato confermato dai diretti interessati. I due sposini probabilmente volevano vivere il momento dell’attesa nella più completa serenità. Oggi, sul profilo di Ed Sheeran è spuntata una foto in cui sono ben visibili due calzini da neonato. La foto è corredata da una didascalia che annuncia la nascita della loro primogenita.

Ed Sheeran è diventato papà
Il cantante, sposato con Cherry Seaborn dal 2019, ha rivelato ai suoi followers di Instagram che è diventato padre. Nel suo ultimo post pubblicato, Ed Sheeran ha svelato la nascita di Lyra Antarctica Seaborn Sheeran, la sua prima figlia. Il cantante, molto emozionato per la sua nuova avventura da genitore, sul post ha scritto:
“Ciao! Un messaggio veloce da me dato che ho una news molto personale che voglio condividere con voi. La scorsa settimana, con l’aiuto di un meraviglioso team, Cherry ha dato alla luce la nostra bellissima e sana figlia, Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Siamo follemente innamorati di lei. Sia la mamma che la bambina stanno bene e siamo al settimo cielo. Speriamo che possiate rispettare la nostra privacy in questo momento. Tanto amore e spero di vedervi quando sarà ora di tornare”.

L’annuncio speciale è accompagnato da una foto che riprende una paio di calzini blu, che presto saranno indossati dalla piccolina di casa Sheeran. L’arrivo di Lyra, renderà ancor più speciale il rapporto tra Ed e Cherry. I due, amici dall’infanzia, si sono ritrovati dopo un periodo di lontananza e da allora non si sono più separati. La coppia, ora diventata un trio, si prenderà del tempo per restare lontana dai riflettori. È lo stesso Sheeran a chiedere ai propri followers di rispettare la loro privacy in questo momento così intimo per la loro famiglia.

Ed Sheeran e sua moglie Cherry sono diventati genitori: “È nata Lyra”ultima modifica: 2020-09-02T08:05:15+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...