Loading...

Chiara Nasti non beve acqua da 2 anni ma solo…: lo strano rimedio per la cellulite scatena il web

Chiara Nasti non beve acqua da 2 anni ma solo…: lo strano rimedio per la cellulite scatena il web

Chiara_Nasti_1
Le ultime dichiarazioni di Chiara Nasti hanno scatenato un putiferio sul web. Come metodo contro la cellulite, la fashion blogger ha dichiarato di non bere acqua da due anni, preferendo l’acqua di cocco o la Coca Cola. Inutile dire che le critiche hanno cominciato a fioccare..
Chiara Nasti e sua sorella, Angela Nasti, sono sempre nel centro della polemica social. Questo è quello che accade quando ti esponi (anche troppo) sul web e devi accettare che a tanti sia data la possibilità di commentare. Ma Chiara Nasti ha sconvolto tutti con un’affermazione incredibile, che lascia il web basito e che potrebbe lanciare un messaggio sbagliato ai suoi milioni di followers. Chiara ha condiviso un post su Instagram in bikini, che ha scatenato le reazioni dei suoi seguaci. Uno di questi le ha chiesto quali siano i segreti per avere il suo fisico, ma soprattutto per combattere l’odiosa cellulite. La Nasti non ha tardato nella risposta, dispensando un consiglio sulla sua persona esperienza.

La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiare sano. Io ho puntato sul mangiar sano (neanche troppo) visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1\2 anni. Bevo acqua di cocco o coca cola! noi siamo quello che mangiamo :))

Chiara Nasti: la reazione del web
Il commento di Chiara Nasti è stato subito preso di mira: quello che dice potrebbe influenzare tantissime ragazzine che la ammirano e la seguono. Visto il clamore della cosa, lei ha voluto rispondere ironicamente, in una storia di Instagram, chiedendo ipoteticamente scusa all’acqua. Ma, soprattutto, dice di stare bene e di non essere in pericolo di vita, come tanto sosterrebbero.

Non bevo acqua da due anni, mi sto disidratando. Io non tengo corsi di formazione nelle scuole. Ma questa frase: “che messaggio lasci passare” la si usa un po’ per tutto. Io già immagino bambine che adesso bevono 12 litri di Coca Cola. No, applichiamoci per cose più costruttive.

Non sono mancate le reazioni anche su Twitter, contro l’affermazione di Chiara Nasti, alcune anche molto simpatiche.

Come fa ad essere VIVA Chiara Nasti, se non beve acqua da due anni?

Chiara Nasti, seguita da 1.7 milioni di persone, afferma di non bere acqua da 1\2 anni, perché non è di suo gradimento. Questi sono i “bellissimi” messaggi che trasmettono queste pseudo influencer alle ragazzine, io non ho parole.

Noi ne approfittiamo per ribadire, anche se ognuno fa ciò che gli pare, che l’acqua è fondamentale.

Chiara Nasti non beve acqua da 2 anni ma solo…: lo strano rimedio per la cellulite scatena il webultima modifica: 2019-07-03T14:02:46+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...