Loading...

Gigi D’Agostino e la malattia, la nuova foto via social: «Spero che l’anno nuovo mi doni un po’ di pace e forza»

Gigi D’Agostino e la malattia, la nuova foto via social: «Spero che l’anno nuovo mi doni un po’ di pace e forza»
Il leggendario dj, che un mese fa aveva annunciato sui social la sua lotta contro una grave malattia, ha pubblicato uno scatto che mostra tutta la sua sofferenza. Accompagnato da parole di speranza: «Spero che l’anno nuovo mi doni un po’ di pace e forza»
download
Alla fine del 2021 Gigi D’Agostino aveva rivelato sui social che stava combattendo contro un «grave male» che lo aveva colpito «in modo molto aggressivo»: «È un dolore costante, non mi dà pace. La sofferenza mi consuma… Mi ha reso molto debole… Ma continuo a lottare… Spero di trovare un pochino di sollievo…». Ora il cinquantacinquenne dj e produttore, leggenda della musica dance, è tornato a mostrarsi su Facebook e Instagram con una foto che mostra tutta la sua sofferenza accompagnata da un messaggio carico di speranza: «Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza… Un abbraccio di cose belle a tutti voi». Nello scatto, Gigi si tiene in piedi con un deambulatore. Però sembra trovarsi nel confort della propria casa. La speranza di tutti è che sia sulla via della guarigione.

 

Luigino Celestino D’Agostino (questo il suo vero nome) ha alternato in questi anni le attività di produttore discografico, dj e conduttore. Con le sue hit come L’amour toujours (I’ll fly with you) e In my mind ha fatto ballare e divertire tutti noi. Ora sta vivendo il periodo più difficile della sua esistenza. Ma a «scaldargli il cuore», come ha scritto lui stesso, ci sono i tantissimi messaggi dei fan, che gli stanno facendo arrivare, via social, tutta la loro vicinanza e il loro amore. I commenti commossi al post di Gigi sono stati decine di migliaia: da personaggi del mondo del clubbing, come Dj Ralf, ai tantissimi fan che lo pregano di «non mollare» e ricordano la sua musica: «Che tutta la forza e l’energia che ci hai donato facendoci ballare oggi ti possa tornare».

Gigi D’Agostino e la malattia, la nuova foto via social: «Spero che l’anno nuovo mi doni un po’ di pace e forza»ultima modifica: 2022-01-17T11:15:03+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...