Loading...

Anna Falchi, scatto bollente:”Non mi resta che andare a nanna sola soletta nella mia stanzetta!”

Anna Falchi, scatto bollente:”Non mi resta che andare a nanna sola soletta nella mia stanzetta!”
Anna-Falchi-Foto-Facebook-6
Una buonanotte piccante che ha alzato la temperatura dei fan
Anna Falchi è una delle donne più sexy dello spettacolo e continua ad esserlo all’età di 47 anni. L’ex modella e conduttrice tv ha una foto per augurare a tutti i suoi fan la buonanotte. E lo ha fatto in modo davvero sexy. Nello scatto Anna è sdraiata sul letto mentre strizza il seno alla telecamera. “Non mi resta che andare a nanna sola soletta nella mia stanzetta!“. Anna Falchi ha deciso di augurare ai suoi fan così la buonanotte, con una foto che la ritrae nuda nel letto dopo una serata: “Dopo la #nottebianca di Alessandria e un bagno di folla e di sudore 39 gradi!, non mi resta che andare a nanna sola soletta nella mia stanzetta!“, ha scritto la showgirl tifosa della Lazio.

Anna Falchi e lo scatto hot
Bella e ammiccante, sguardo sexy, così la ex modella e showgirl all’età di 47 anni è esplosiva con un fisico mozzafiato. Il seno messo in mostra nello scatto, insieme a un messaggio provocante ha lasciato trapelare fantasie erotiche dei fan. Tanti i like sono arrivati, in migliaia e anche i commenti d’apprezzamento non sono mancati: “Passano gli anni ma sei sempre bellissima” scrivono in molti. La Falchi si trovava ad Alessandria per fare da madrina d’eccezione per la Notte bianca. Durante la serata ha raccontato un aneddoto del suo inizio carriera: “Avevo 19 anni, rimase colpito dall’accento romagnolo, ma non pensavo di essere il suo prototipo di donna. Un giorno mi chiamò: ‘Ti sei scordata l’ombrello’…Era un bluff” ha raccontato così il suo primo incontro con Federico Fellini. Il famoso regista l’aveva scelta per fare uno spot pubblicitario della Banca di Roma insieme a Paolo Villaggio. Da quel momento la sua carriera prese il volo: gossip, cinema, televisione, Sanremo e infine i famosi spogliarelli per la Lazio.

I fan impazzano
I fan apprezzano: ah, che bello quel posto e che fortuna poter essere sempre in vacanza; e, non da meno, che fisico! E anche Anna Falchi ha giocato, un vero gioco sexy per l’estate, direttamente dal letto di casa.

annaFalchi_2019_ig-580x360

Anna Falchi senza veli su Instagram dopo la vittoria della Lazio
Anna Falchi un’altra tifosa della Lazio, che nei tempi dei social ha scelto Instagram per mostrarsi senza veli dopo le vittorie della sua squadra del cuore. La Falchi, ieri all’Olimpico per il derby vinto 3-0 dalla Lazio, una volta tornata a casa ha postato sui social uno scatto in topless che ha letteralmente fatto impazzire i fan. “Per noi laziali sarà una notte indimenticabile… ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta… Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna”, ha scritto la Falchi a corredo dell’immagine. E non è il primo scatto dell’attrice in bianco celeste, sempre piuttosto osé: in una foto indossa solo la sciarpa della Lazio (e sotto niente) e in un’altra è sul letto con maglietta e tacchi a spillo…. Quando si dice il tifo!

Anna e il concetto di famiglia
Anna Falchi che sul finire degli anni Novanta è stata spesso etichettata “la fidanzata di” per le sue love story con personaggi dello spettacolo e dello sport, non si è mai sentita vittima nel mondo del lavoro, in quanto donna. Merito della mamma. “Mia madre che viene dal Nord-Europa mi ha sempre trasmesso questo spirito, un grande senso di libertà e di forza a cui le donne dovrebbero ambire sempre. E’ giusto anche sentirsi appagate dall’essere mamme e moglie, ma secondo me la prima cosa che una donna deve fare è sentirsi indipendente dalla figura maschile. Non esiste più il concetto di famiglia in cui è solo l’uomo a portare i soldi a casa. Anzi potrebbe anche essere il contrario”.

Anna Falchi, scatto bollente:”Non mi resta che andare a nanna sola soletta nella mia stanzetta!”ultima modifica: 2019-07-02T08:57:19+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...