Loading...

Federico Fashion Style e lo scontrino esagerato: quanto costa una messa in piega dal parrucchiere dei vip e di Real Time

Federico Fashion Style e lo scontrino esagerato: quanto costa una messa in piega dal parrucchiere dei vip e di Real Time 
Scoppia la bufera su Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, a causa di uno scontrino mostrato sul web da […]
kika5852616_Federico-Lauri-2-768x512

Scoppia la bufera su Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, a causa di uno scontrino mostrato sul web da una cliente del suo salone. Ma in che cosa consisterebbe lo scandalo? Perché mai le polemiche stanno avvolgendo il celebre parrucchiere dei VIP?

Federico Fashion Style finisce nella bufera per uno scontrino esorbitante
Tutti conosciamo il protagonista de Il Salone delle Meraviglie, la serie di Real Time incentrata su uno degli hair stylist più celebri d’Italia: Federico Lauri.

Ebbene, su Instagram ha cominciato a circolare uno scontrino di 3.550 euro spesi proprio nel salone di Federico Fashion Style, da parte di un’influencer. Inutile dire che la cifra è stata giudicata estremamente alta, facendo finire nella bufera il famoso parrucchiere.

In particolare, ha stupito il costo delle extension, che da sole hanno raggiunto i 3mila euro.

1561547607_federico_fashion_style_2

Federico fashion style nella polemica, il parrucchiere dei vip è stato accusato di avere dei prezzi esagerati nel suo salone dopo che un influencer ha pubblicato lo scontrino di un trattamento da lui fatto della somma di 3.550.00 euro.

Federico Lauri spiega il perché di quel conto così alto
Tuttavia, sulla questione è intervenuto direttamente lui, pubblicando delle Instagram Stories che spiegano il perché di quel conto così salato.

“Qualcuno ha voluto pubblicare uno scontrino pubblico dove avevo applicato delle extension – ha detto sui suoi canali social – La cliente era a conoscenza del prezzo, abbiamo fatto un preventivo iniziale che ha accettato. Il lavoro è stato fatto di sua spontanea volontà ed è stato di suo gradimento”.

“Come evidenziato dallo scontrino – ha continuato Federico Fashion Style – la cliente non si è messa una fila sola di extension, ma ben 10, quindi il costo è moltiplicato per 10. Ecco quindi il totale di 3mila euro. Se io vado in un negozio e compro una camicia la pago 20, se ne compro 10 pago 200 euro. Ma non è il prezzo di una camicia ma di 10 camicie. La cliente che ha fatto il lavoro è stata una furbetta, l’ha fatto apposta per pubblicare lo scontrino, per avere più visualizzazioni sul suo canale, ci ha fatto ancora più pubblicità”.

Ha inoltre spiegato che i suoi prezzi non sono assolutamente così esagerati come le polemiche sorte in queste ore vogliono far sembrare: “Una piega nel mio salone di Anzio viene 12 euro e un taglio fatto da me viene 13 euro, se volete vedere tutti i listini prezzi dei vari saloni scaricate la mia app e potrete vedere tutto. Quando vengono le nostre clienti facciamo sempre un preventivo iniziale. Ricordo che nessuno obbliga niente e che ogni cliente è libera e padrona di scegliere il da farsi”

Federico Fashion Style e lo scontrino esagerato: quanto costa una messa in piega dal parrucchiere dei vip e di Real Timeultima modifica: 2019-06-28T13:16:10+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...