Loading...

Maria De Filippi irriconoscibile per strada: ecco come è stata beccata

Maria De Filippi irriconoscibile per strada: ecco come è stata beccata 
Maria De Filippi è sulle pagine del settimanale Chi di questa settimana in una veste completamente nuova. La conduttrice infatti si trova per le vie di Milano in compagnia del suo autista. La De Filippi si è concessa una giornata di shopping per le vie del centro.

Abituati a vederla in versione sempre curata e impeccabile, questa volta ci troviamo di fronte una conduttrice in perfetto look acqua e sapone molto casual.

maria-de-filippi

Maria De Filippi, Uomini e donne cancellato: la brusca decisione di Mediaset
Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne. Il dating show più seguito dagli italiani non andrà più in onda a partire da oggi, 3 giugno 2019. Questo pomeriggio, il programma sarà rimpiazzato: né il trono over che quello classico verranno trasmessi. Scopriamo perché.

Uomini e Donne in pausa: l’addio di Maria De Filippi
Dopo le scelte dei tre tronisti, sembra che i vertici di Mediaset abbiano deciso di fermare il programma da oggi. Uomini e Donne va in pausa estiva come molti altri programmi del palinsesto di Canale 5, tra cui ricordiamo Domenica Live. Solo pochi giorni fa, infatti, Barbara D’Urso aveva salutato tutti i suoi spettatori che la seguivano da casa. Dunque, il trono mancherà a molti e non sarà possibile vederlo fino al prossimo settembre.

Al suo posto, andrà in onda la soap opera spagnola Una Vita, che diletterà il pubblico con un doppio episodio. A partire dal 10 giugno, invece, farà il suo debutto la serie turca Bitter Sweet con Ozge Gurel, l’attrice che qualche anno fa era presente in “Cherry Season, La Stagione del Cuore“.

Il ritorno tanto atteso
Ormai è deciso, tutti i fan del programma dovranno attendere almeno tre mesi per rivedere il tanto amato trono. Secondo alcune indiscrezioni, nella programmazione Mediaset il ritorno di Uomini e Donne è organizzato per la metà di settembre 2019, come di consueto alle 14 e 45 su Canale 5. Ad attenderci ci saranno sempre Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti, mentre nel trono over ritroveremo Gemma Galgani che ha da poco iniziato a frequentare Maria. Resisteranno durante l’estate?

Nel frattempo, pensa ad un possibile ritorno del trono gay, ormai assente da due anni circa.

Uomini e Donne, Tina Cipollari sfida Maria De Filippi: “Non so se domani ci sarò”
Tina Cipollari e Maria De Filippi sono da sempre complici nel dating show più seguito d’Italia. Tuttavia, sembra che in una delle ultime puntate, le cose tra di loro non siano andate molto bene. La tensione tra le due risale a qualche giorno fa, quando c’è stata la fatidica scelta di Angela Nasti.

Una delle ultime puntate di Uomini e Donne è stata piena di colpi di scena. Per la prima volta, infatti, Uomini e Donne è stato trasmesso in diretta, cosa piuttosto incomoda per alcuni partecipanti. Anche la temutissima opinionista Tina Cipollari si è trovata in parecchia difficoltà, tanto da prendersela con la padrona di casa, Maria De Filippi. L’opinionista si è sentita di fatto molto provata da questa novità, e assolutamente a disagio. Si sa, con la diretta non si può sbagliare e ciò che viene detto arriva in tutta Italia in un batter d’occhio.

Maria De Filippi irriconoscibile per strada: ecco come è stata beccataultima modifica: 2019-06-12T13:26:44+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...