Loading...

Grande Fratello 2019, Erica Piamonte e Gaetano Arena sempre più hot sotto le coperte: «Non ce la faccio, sei pazzo»

Grande Fratello 2019, Erica Piamonte e Gaetano Arena sempre più hot sotto le coperte: «Non ce la faccio, sei pazzo»
4480507_1649_grande_fratello_erica_piamonte_gaetano_arena_passione_coperte
Atmosfera sempre più incandescente al Grande Fratello. Dopo i primi baci di ieri, la passione tra Erica Piamonte e Gaetano Arena sta diventando incontenibile. Se per il 22enne «la situazione è tragica», per la ragazza toscana è molto imbarazzante lasciarsi andare davanti alle telecamere. E allora coperte sopra la testa e via con baci e carezze.
I due concorrenti sono molto attratti reciprocamente, ma sono ovviamente frenati dalla presenza delle telecamere.

«Non ce la faccio», si sente dire con l’accento toscano mentre entrambi sono nel letto e si tirano addosso le lenzuola. «Sono totalmente pazzo, vai via», la risposta di Gaetano dopo le coccole. «Mi spiazza in continuazione, è una cosa scioccante. Non ci sto capendo niente: che devo fare? Mi piace per tante cose e comunque continuo a essere molto combattuta perché ha ventidue anni», aveva raccontato Erica a Gianmarco Onestini. Che si sia decisa a provarci?
La temperatura è alta in tutta la casa e le coppie sono più di una.

Anche Francesca De Andrè sembra sempre più vicina a Gennaro Lillio. L’ipotesi dell’amicizia non regge più dopo le effusioni di oggi. Durante la diretta di lunedì sera, la genovese avrebbe scoperto un presunto tradimento del fidanzato Giorgio. Il tradimento sarebbe stato smentito dal diretto interessato tramite la sorella di Francesca, Fabrizia, ma la gieffina, ignara, si è buttata tra le braccia del bel napoletano. Ripicca o interesse sincero?

Grande Fratello 2019, Erica Piamonte e Gaetano Arena sempre più hot sotto le coperte: «Non ce la faccio, sei pazzo»ultima modifica: 2019-05-10T07:48:21+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...