Loading...

Il miracolo di Aaliyah Hart: la bebè più piccola del mondo ora ha 14 anni. E sta benissimo

aaliyah-hart-bebe-piccola-645Il miracolo di Aaliyah Hart: la bebè più piccola del mondo ora ha 14 anni. E sta benissimo
Secondo i medici la bimba inglese aveva una possibilità su 100 di salvarsi: pesava appena 340 grammi ed era grande come il palmo di una mano. Ora è una teenager forte e sana… che si stupisce di se stessa!

Quando nacque nessuno credeva che sarebbe sopravvissuta: i medici ritenevano che Aaliyah Hart avesse solo una possibilità su 100 di farcela. Invece oggi ha 14 anni e sta benissimo.

LA STORIA – Inglese, Aaliyah Hart viene al mondo nel 2003. Dire che sia nata prematura è poco: pesa 340 grammi. Sta giusto nel palmo di una mano. Non si era mai verificato un fatto del genere in Gran Bretagna. Per i dottori è pressoché impossibile che resista.

Ma mamma Lorraine ci crede. L’allatta e se ne prende cura, scoprendo che quella bimba tanto piccola è una forza della natura che non ha alcuna intenzione di mollare. Ci vuole tempo. Ma la bimba mette su peso e centimetri.

Oggi Aaliyah ha 14 anni. Sta benissimo. È in forma come tutte le ragazze della sua età. E pure lei, quando afferra i vestiti indossati alla nascita, pare stupirsi di se stessa: “Sembrano essere stretti persino per una bambola

Il miracolo di Aaliyah Hart: la bebè più piccola del mondo ora ha 14 anni. E sta benissimoultima modifica: 2017-09-25T10:14:54+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...