Loading...

‘Praticamente, un’altra’, Diletta Leotta da ragazza: spuntano le sue foto da giovanissima. Ecco come è cambiata

Diletta Leotta è uno dei nuovi volti di Sky ed è molto amata dal pubblico sia per le sue capacità di conduttrice che per la sua bellezza. Su Instagram, girano foto di Diletta Leotta da giovanissima e tutti si chiedono come possa essere cambiata così: guarda la trasformazione

diletta-leotta-instagram_2
È oramai un punto di riferimento per Sky Sport, è considerata attualmente la giornalista – non solo sportiva – più sexy d’Italia e sembra essere la ragazza perfetta: parliamo, ovviamente, di Diletta Leotta, conduttrice de La casa della Serie B, e super popolare su Instagrm grazie alle curve mozzafiato e al sorriso contagioso che i tifosi ben conoscono.
Finita l’anno scorso nel mirino degli hacker che avrebbero messo in rete alcune foto private, Diletta Leotta torna ad essere bersaglio degli hater ora che spuntano scatti della bella conduttrice da giovanissima.
Dagospia, infatti, avrebbe pubblicato alcune immagini della 26enne di Catania di quando era poco più che un’adolescente, ricevute via mail da un fan. Come leggiamo sul sito di Roberto D’Agostino, il mittente sottolinea quanto sia cambiata nel corso degli anni e che ora sarebbe quasi irriconoscibile.

diletta-leotta-instagram_1

“È assurda la sua trasformazione, nel prima e dopo: non corrisponde nemmeno l’apertura degli occhi, attaccatura capelli, ginocchia e caviglie… e dulcis in fundo, la bella conduttrice non usa neanche il proprio nome di battesimo (Giulia Leotta) ma preferisce Diletta in quanto più accattivante…”

Che Diletta Leotta fosse rifatta più di qualcuno lo sospettava da tempo, ora però ci sono le prove concrete. E per gli amanti del gossip, ecco un’altra chicca: pare che il fratello della giornalista sia chirurgo plastico e che si sia occupato in prima persona della sua trasformazione.

“Non ci credo!!!! e’ un’altra!!! – ha commentato su Instagram una ragazza – A parte i soldi, ha il fratello chirurgo plastico…”, qualcun altro ha aggiunto: “Ha tutto il viso rifatto, e che ha le protesi ai glutei si vede a un miglio di distanza” ma c’è chi è pronto a giurare che le foto incriminate della Leotta da giovanissima e senza ritocchi siano un fake. Staremo a vedere se la diretta interessata vorrà svelare la verità o preferirà sorvolare sulla questione.

‘Praticamente, un’altra’, Diletta Leotta da ragazza: spuntano le sue foto da giovanissima. Ecco come è cambiataultima modifica: 2017-10-26T08:23:29+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...