Loading...

“Quelle almeno lo facevano per un Oscar”: i tronisti massaggiano Lele Mora, Sarah Nile e la pesante insinuazione

“Quelle almeno lo facevano per un Oscar”: i tronisti massaggiano Lele Mora, Sarah Nile e la pesante insinuazione

lelemoratronistisarahnile_18112937
Nei giorni dello scandalo Weinstein, il produttore di Hollywood accusato di molestie da decine di attrici – compresa Asia Argento – la polemica su mondo dello spettacolo e favori  è più che mai un tema caldo. Anche Sarah Nile ha voluto dire la sua.
.

L’ex gieffina ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che contiene una pesante insinuazione ai danni di Francesco Arca e Cristiano Angelucci, ex tronisti di Uomini e Donne. Nello scatto, accompagnato dalla didascalia “Quelle almeno lo facevano per un Oscar”, i due tronisti sono immortalati mentre massaggiano i piedi a Lele Mora in versione pascià, disteso su un letto di cuscini. Il collegamento è istantaneo: che i due bei tronisti abbiano scambiato la fama con qualche prestazione “non lavorativa”?

Il riferimento alla vicenda del produttore hollywoodiano accusato di aver approfittato di numerose attrici rimaste in silenzio per anni pur di non dire addio alla propria carriera è evidente, così come le critiche che in poche ore stanno fioccando accanto alla foto pubblicata da Sarah Nile.

“Quelle almeno lo facevano per un Oscar”: i tronisti massaggiano Lele Mora, Sarah Nile e la pesante insinuazioneultima modifica: 2017-10-18T12:43:30+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...