Loading...

GF 2018, Nina Moric entra e svela un doloroso segreto. Favoloso lascia

Nella quinta puntata in onda il 15 maggio la modella croata fa il suo ingresso nella Casa per confrontarsi con l’ex fidanzato, il quale prende un’inaspettata decisione…

moric_favoloso
Aveva detto che non si sarebbe mai presentata in puntata, ma per fortuna ha scelto la via dell’incoerenza: Nina Moric nella quinta puntata del Grande Fratello entra nella Casa per un confronto con Luigi Favoloso. Il concorrente viene chiamato in confessionale da Barbara d’Urso, che intanto si collega con la modella per farle vedere che cosa ha detto Luigi negli ultimi giorni, ovvero che vorrebbe avere la possibilità di parlarle: “Lei è l’unica che voglio, la amo più della mia vita, voglio stare con lei”. Il concorrente conferma in diretta di essere innamorato di Nina, ma sa che è difficile recuperare la situazione: “Ho perso la speranza di riuscire ad avere un rapporto normale con lei”. Barbara lo congeda e lo manda in salone: qui scatta il freeze ed ecco Nina entrare in Casa mentre canta: “Avevo una casetta piccolina in Canada”. CHE QUEEN.

Grande Fratello 2018, il confronto tra Nina Moric e Luigi Favoloso

Sono uno di fronte all’altro, i nostri cuori tremano con quello di Luigi. La Moric lo trafigge con lo sguardo:
Sei in ritardo, parlo io adesso. Siediti va. Tu sai perché sono qui? Sono qui perché non voglio spiattellare sulla mia intimità, voglio difendere la mia dignità perché in tutto questo tempo mentre tu facevi i tuoi sporchi comodi […] chi sei tu? Io non lo so chi sei, io non so nulla di te, io sto guardando una persona che non riconosco. Sai cosa significa essere accusata di ingiuria, di falsità sui social e non? […] Ti voglio dire soltanto una cosa: io da 4 anni vivo in una specie di incubo giuridico, etico, morale. La cosa che mi ha ferito di più è stata che da un anno e mezzo non ti do attenzioni, ma ti ricordi cosa è successo? E’ arrivata quella famosa telefonata ingiusta. Dopo che ho perso 2 figli, io sono una donna ma soprattutto una madre e il tuo concetto di amore è leggermente confuso. Mi hai dato il colpo finale.

Favoloso dice di esserci rimasto male per le foto apparse sui giornali che ritraevano la Moric con il personal trainer pochi giorni fa, ma lei ribatte: “E’ anche il tuo personal trainer, e lui è fidanzato”.
Nina non riconosce più la persona con la quale ha vissuto una grande storia d’amore. Tra lei e Luigi c’è più di un qualcosa da chiarire. #GF15 pic.twitter.com/Wk0zpQ2Qf9
Grande Fratello 2018, la replica di Luigi Favoloso a Nina Moric

‘Favs’, che scalpitava per essere sfreezato, ha finalmente modo di replicare:
E’ vero che per un anno e mezzo la notizia che abbiamo avuto è stata terrificante, io mi sono preso cura di te ma non hai pensato che ci stavo male anche io? […] Perché sei venuta? O venivi con la testa di una che riconosce di aver sbagliato a scrivere (si riferisce a come lo ha scaricato via social, ndr) o non venivi affatto. Sì ti volevo vedere ma non pensavo volessi venire ad accusarmi

 

Barbara timidamente si intromette e chiede perché Nina nel suo discorso abbia parlato di 2 figli. Luigi spiega che un anno e mezzo fa aspettavano un bambino, e Nina era al quarto mese di gravidanza. Quando però hanno ricevuto la telefonata dell’assistente sociale che toglieva alla madre l’affido di Carlos (il figlio avuto da Fabrizio Corona) lei è svenuta perdendo il bebè che portava in grembo.

 

Luigi sul divano con Nina tenta di baciarla ma lei si sottrae, e prima di entrare in confessionale chiamata dalla d’Urso ci regala una perla da usare da qui all’eternità: “Ricordati che un purosangue non fa mai a gara con i pony”. La conduttrice, dopo qualche minuto, fa uscire la Moric dal confessionale e dà modo ai due di arrivare a un punto, lui le comunica di voler andare via con lei: “Allora usciamo vieni, ma cos’è uno scherzo? Ti devo dire un’ultima cosa visto che sei stato assente: Russia Turchia e USA hanno firmato un contratto importante, io devo andare in Iran” (Ma che vor dììììì?????).
Luigi sembra convinto: in un tumulto di emozioni contrastanti sta pensando di abbandonare la Casa insieme a Nina! #GF15 pic.twitter.com/mU7kqt20ZW

Fuori dalla casa i due si ritrovano e Luigi le comunica che lo hanno pure squalificato per una frase sessista: “Ma tu una dopo l’altra eh?” osserva lei. L’amore non è bello se non è litigarello, verrebbe da dire, perché nonostante tutto forse Nina non è così convinta di volerlo lasciare andare via dal suo cuore.

GF 2018, Nina Moric entra e svela un doloroso segreto. Favoloso lasciaultima modifica: 2018-05-16T08:57:30+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...