Loading...

Mercedesz Henger scoppia a piangere a Domenica Live! Ecco perché…

IN_Mercedesz_HengerMercedesz Henger scoppia a piangere a Domenica Live! Ecco perché…
Mercedesz Henger, ospite nel programma di Barbara D’urso, Domenica Live è scoppiata a piangere! Il motivo sarebbe causato da Nadia Rinaldi…

Nadia Rinaldi avrebbe fatto piangere Mercedesz Henger in diretta tv, nello studio di Barbara D’Urso. La figlia di Eva sperava in un appoggio da parte dell’attrice sul caso canna-gate di Francesco Monte, ma così non è stato…

Mercedesz Henger a Domenica Live scoppia a piangere!

La figlia di Eva Henger sarebbe scoppiata in lacrime nel salotto della D’Urso, in quanto sperava nell’appoggio di Nadia Rinaldi, che non è arrivato. Da settimane le donne stanno lottando per difendere la loro verità in merito alle accuse fatte a Francesco Monte, ovvero di aver fumato marijuana all’Isola dei Famosi. Ma Nadia non ha confermato le parole di Eva, dicendo di aver visto, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, fumare solo del tabacco.
Mercedesz ci sarebbe rimasta molto male, sperava in un appoggio da parte di Nadia, anche perché la conosce da quando era una bambina. In merito la ragazza, piangendo, avrebbe detto: “Dopo tutto quello che stiamo subendo da settimane eri la nostra speranza e invece…”. Immediata è stata la risposta della Rinaldi, che avrebbe detto: “Perché devo dire una cosa che non è vera? Io non ho visto nulla, Eva avrà visto più di me”.

Mercedesz Henger scoppia a piangere a Domenica Live! Ecco perché…ultima modifica: 2018-02-20T08:24:32+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...