Loading...

Romina Carrisi massacra Barbara D’Urso: “In un programma come quello…”, parole pesantissime

Dopo Yari Carrisi è la volta della sorella Romina: i figli di Al Bano e Romina Power non sembrano apprezzare Barbara d’Urso e non si trattengono dal dirlo. “Non andrei mai in dei contenitori che non mi appartengono e che non fanno emergere le parti migliori di me. Insomma dalla d’Urso non ci andrei mai!”, ha detto Romina Junior ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai 1.

181732143-6a17261f-80c3-4903-91d2-1b37ba5977e5

La figlia di Al Bano sembra dunque seguire le orme della madre, anche lei – a differenza degli altri figli – ha sempre rifiutato gli inviti della conduttrice di Canale 5.” So che le sto antipatica, l’ho invitata più volte”, aveva detto la d’Urso. Alla base dell’antipatia probabilmente l’amicizia tra la d’Urso e Loredana Lecciso, compagna dell’ex marito di Romina Power.

Prima di Romina Junior, era stato Yari a scatenare la polemica. Il ragazzo aveva detto su Instagram: “La d’Urso deve morire”. Una frase che gli è costato un decreto penale di condanna. Solo successivamente il figlio dei cantanti ha tentato di giustificarsi così: quello della d’Urso è un “tipo di show che non aiuta a vivere meglio ma è cattivo ed ignorante e si approfitta della gente e delle sventure delle persone, ed è ora di relegarlo al passato”. E ancora, paragonandolo a un “virus” che “da anni si è propagato in tutte le case d’Italia”.

Romina Carrisi massacra Barbara D’Urso: “In un programma come quello…”, parole pesantissimeultima modifica: 2021-11-23T10:30:56+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...