Loading...

“Ai limiti della censura!”, Arisa apre le gambe e mostra tutto. Senza freni!

La cantante genovese ha pubblicato uno scatto su Instgram dove mostra i suoi eccessi con una posa trasgressiva e seducente.

Arisa-i

Il suo corpo è stato spesso oggetto di derisione come lei stessa ha ammesso poiché non rispetta i canoni della bellezza stereotipata.

Eppure oggi è più apprezzata che mai e lei stessa si ama così tanto da non provare più alcuna vergogna, guardandosi allo specchio.

Questa è una conquista che, come sua stessa ammissione, ha faticato a raggiungere poiché per anni non si è mai accettata mentre oggi che convive con piacere nel suo corpo, tanto da volersi mostrare a tutti, senza riserve.

 

In questo ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, Arisa si mostra senza pudore con indosso una pelliccia nera che nasconde un corpetto provocante, calze a rete, tacchi a spillo e un’apertura delle gambe che manda in estasi il pubblico.

L’attuale concorrente di ”Ballando con le stelle” decide di pubblicizzare così il suo nuovo singolo in uscita a mezzanotte.

Tacco puntato al muro, mani dove non batte il sole, seno che si intravede dalla pelliccia e sguardo sensuale. Resistere a questo fascino provocante è davvero difficile e lei lo sa bene e per questo si prende gioco dei suoi followers mandandoli letteralmente fuori di testa.

arisa coscia
“Colpa tua se non riesco a dormire!”, “Avvisaci prima, così ci fai prendere un colpo!”, “Sei una bomba”, “Da infarto!”, sono solo alcuni dei commenti che si susseguono sotto al post della cantante. Migliaia di like per lei!

“Ai limiti della censura!”, Arisa apre le gambe e mostra tutto. Senza freni!ultima modifica: 2021-11-03T09:45:44+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...