Loading...

Nina Moric sotto accusa: “Ha lasciato Favoloso per il suo personal trainer”. La modella risponde su Instagram

Nina Moric sotto accusa: “Ha lasciato Favoloso per il suo personal trainer”. La modella risponde su Instagram

3701640_0938_nina_moric_favoloso_gf
Nina Moric ha preso la sua decisione e dopo lo scambio di effusioni tra Luigi Favoloso, suo compagno, e Patrizia, ha posto fine alla loro relazione. Alcuni giornali però hanno insinuato che la modella avesse da qualche tempo intenzione di lasciare il fidanzato perché legata al suo personal trainer sentimentalmente.

Grande Fratello, Luigi Favoloso e Patrizia avvinghiati nel letto. Lui si difende: «Se lo faccio è perché posso»

 

nina-moric_30094337 Di questo si è discusso durante l’ultima puntata di Domenica Live, ma la Moric ha deciso di rispondere subito sui social e ad Instagram affida la sua replica. «Il Signor @nathanpersonaltrainer è il mio personal trainer da anni come quello di Luigi Mario Favoloso e le foto ci ritraggono dopo l’allenamento in palestra, in attesa di prendere il taxi. È forse peccato prendersi cura di se stessi?
Ciò detto, ogni informazione distorta sul mio rapporto professione con il mio personal trainer verrà perseguita legalmente dal mio avvocato».

Nina sembra intenzionata a tutelare la sua vita privata e ad affrontare in modo discreto la fine della sua relazione con Favoloso, a cui era legata da 4 anni e con il quale aveva affrontato dei momenti molto difficili della sua vita, tra cui l’allontanamento del figlio Carlos.

Nina Moric sotto accusa: “Ha lasciato Favoloso per il suo personal trainer”. La modella risponde su Instagramultima modifica: 2018-04-30T11:29:26+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...