Loading...

GFVip, rivelazione choc sulle sorelle Selassié: nessuna discendenza reale e il padre in carcere

GFVip, rivelazione choc sulle sorelle Selassié: nessuna discendenza reale e il padre in carcere

Immagine 2021-09-30 074138
Scoppia il primo caso nel reality condotto da Alfonso Signorini che vede protagoniste Lulù, Jessica e Clarissa Selassié con il loro “sangue blu”…
E’ appena iniziato, ma il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini regala già il primo giallo. Le sorelle Lulù, Jessica e Clarissa Selassié, presentate come le “Principessine” del reality, non sarebbero affatto pronipoti dell’ultimo Imperatore di Etiopia, Hailè Selassiè. Le tre infatti non avrebbero alcuna discendenza reale e il padre in realtà sarebbe attualmente detenuto in carcere per una truffa milionaria. Almeno, questo è quanto sostiene il settimale Oggi.

 

Al Grande Fratello Vip Le sorelle Lulù, Jessica e Clarissa Selassié sono entrate col titolo di “principessine”, ma sembra proprio che nelle loro vene non scorra il nobile sangue blu e in più che il padre in questo momenti sia detenuto in carcere in Svizzera. Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi” infatti il signor Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié sarebbe stato arrestato a Lussemburgo a giugno ed estradato da alcune settimane in Svizzera, dove dovrà scontare almeno tre mesi di carcere per una truffa da 10 milioni di franchi. L’uomo poi, nato in Etiopia, non avrebbe nessuna discendenza reale e il suo vero nome, come svelato dal mandato di cattura, sarebbe quello di Giulio Bissiri.

 

Le “principessine” del Grande Fratello Vip quindi non sarebbero affatto pronipoti dell’ultimo Imperatore di Etiopia, Hailè Selassiè. Giulio era figlio di un giardiniere italiano che lavorava nel palazzo imperiale di Hailé Selassié, giocava con i nipoti del re ed era considerato come uno di famiglia: “Rientrato in Italia – spiega il settimanale – ha vissuto il sogno di recuperare l’immenso tesoro del Negus. Fu così che convinse alcuni discendenti legittimi di Hailé Selassié, ormai poveri in canna che vivevano in vari Paesi, a firmargli una delega e a chiudere un occhio sulla sua affermata discendenza dal duca di Harar, secondogenito dell’imperatore. Riuscendo infine a far modificare i suoi documenti e a farsi passare per il terzo nella successione imperiale etiope”.

Di certo Alfonso Signorini nelle prossime puntate non farà mancare l’occasione per discutere del caso e quindi restiamo in attesa della soluzione del giallo da parte della sorelle Selassiè.

GFVip, rivelazione choc sulle sorelle Selassié: nessuna discendenza reale e il padre in carcereultima modifica: 2021-09-30T07:43:35+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...