Loading...

Grande Fratello Vip, ecco i nuovi concorrenti: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon lunedì entrano nella Casa

Grande Fratello Vip, ecco i nuovi concorrenti: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon lunedì entrano nella Casa

3299945_1804_gfvip_concorrenti

Continuano a circolare rumors su nuovi ingressi al Grande Fratello Vip per rimpolpare la quota Over.

Dopo quanto annunciato solo pochi giorni fa, arrivano un nuovo aggiornamento. Secondo quanto risulta a Blogo non sarebbero due ma tre i concorrenti ad entrare lunedì sera nella casa più spiata d’Italia.

Per ora sembra essere confermata Carmen Russo, mentre spuntano due nuovi nomi: Corinne Clery, e Raffaello Tonon.

Dopo diversi e scrupolosi provini, il Grande Fratello Vip ha deciso di far partecipare alla seconda edizione Vip una showgirl, un’attrice e un opinionista. Stiamo parlando rispettivamente di: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon.

Tutti e tre hanno già partecipato a reality show in passato: la francese è stata concorrente di Ballando con le stelle e di Pechino Express; la danzatrice è naufragata (sia nella versione italiana sia in quella spagnola) sull’Isola dei Famosi; Tonon ha preso parte a La Fattoria dopo essere stato lanciato da Maurizio Costanzo. Fino a ieri si parlava anche della probabile presenza di Luca Giurato ma, come rivela Spy, sembra che il giornalista e conduttore abbia dovuto rinunciare a causa di alcuni acciacchi. A quanto pare nei giorni scorsi è stata contattata pure Iva Zanicchi, ma l’Aquila di Ligonchio avrebbe subito rifiutato l’offerta lavorativa.

Grande Fratello Vip, ecco i nuovi concorrenti: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon lunedì entrano nella Casaultima modifica: 2017-10-14T09:21:02+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...