Loading...

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo, per loro la notte è piccolissima: guarda la fuga insieme a casa di lei…

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo, per loro la notte è piccolissima: guarda la fuga insieme a casa di lei…
barbara-durso-zangrillo-tris-645
La presentatrice tv e il fascinoso assicuratore fanno ormai coppia fissa.

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo fanno ormai coppia fissa. Non solo: come mostrano le nuove immagini esclusive di Oggi, il fascinoso assicuratore riaccompagna a casa la conduttrice dopo una cena da amici. E per loro la notte è davvero piccolissima!

SI MUOVONO CIRCOSPETTI – La notte è piccola per Barbara d’Urso, ancora una volta sorpresa in compagnia dell’amico del cuore, il fascinoso assicuratore Francesco Zangrillo. Si muovono circospetti come 007, perché ormai i numerosi indizi dei loro incontri (documentati negli ultimi due numeri di Oggi) fanno una prova. Questa volta l’occasione è un ritrovo serale a casa dello stilista Francesco Scognamiglio: da Instagram si scopre che ceneranno con pasta fagioli e cozze.

 

CALZE A RETE E VESTITINO SVOLAZZANTE… – Quando Barbara D’Urso arriva con l’autista, la Bmw di Francesco Zangrillo è gia parcheggiata fuori. Una chiacchiera tira l’altra, finché la conduttrice in calzamaglia a rete e abitino svolazzante esce con gli altri invitati, tra i quali l’amico Raffaello Tonon, che è già l’una di notte (ma non c’era il coprifuoco?). Ultimo a far capolino dal portone e a vegliare dall’alto con lo sguardo da condor, è proprio Zangrillo. Insieme vanno verso l’auto di lui, che la riaccompagna a casa, in corso Como, a Milano. Una volta arrivata saluta gli amici: tutti, tranne lui. Perché si accorge del nostro fotografo, con gran disappunto. E corre a passo svelto verso casa, fingendo indifferenza. Fino a quando?

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo, per loro la notte è piccolissima: guarda la fuga insieme a casa di lei…ultima modifica: 2021-06-07T13:20:54+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...