Loading...

Maeva Giani Marshall, la modella con le lentiggini che ha stregato il mondo

IN_Maeva_Giani_MarshallSguardo fuori dal comune, incorniciato da un volto angelico e indimenticabile. Il motivo della sua particolarità? Scopriamolo insieme: ecco chi è Maeva Giani Marshall!

 

La modella Maeva Giani Marshall sta stregando il mondo per un preciso dettaglio del suo viso: le lentiggini. Direte voi: che c’è di così straordinario in questo piccolo elemento comune alla carnagione di tante donne? Basta osservare le sue foto su Instagram per capire l’esatto tenore di un ‘difetto’ che l’ha resa celebre e assolutamente ineguagliabile…

Chi è Maeva Giani Marshall?

La sua è definita a tutti gli effetti una ‘unusual beauty’, ovvero una bellezza fuori dagli schemi. Di questo ha fatto un vero e proprio leitmotiv in passerella, per le più importanti firme del fashion system. Maeva Giani Marshall ha un viso per metà costellato da vistosissime lentiggini, che ne rendono ancora più forte l’immagine. Bellissima e al tempo stesso fragilissima, ha un problema alla pelle che per lungo tempo l’ha resa insicura e poco incline agli sguardi indiscreti.
Maeva è nata in Francia, classe 1995, e ha debuttato alla New York Fashion Week nel 2017, sfilando per Zadig e Voltaire. Impressionante la sua apparizione sulla passerella: in pochissimi istanti, i flash di tutto il mondo le si sono puntati addosso, per quel particolare aspetto della sua pelle che, come per miracolo, da difetto da nascondere è diventato il suo più grande punto di forza.
Maeva è il simbolo, insieme alla collega Winnie Harlow, della bellezza anticonvenzionale e assolutamente fuori dai canoni. Le sue lentiggini sul contorno occhi, che inondano tempie e guance, le conferiscono un aspetto davvero accattivante. Una sorta di ‘maschera’ che non ne oscura il fascino, sempre più apprezzato nella moda come sui social.

“Soffro di iperpigmentazione, dovuta a problemi renali avuti in passato“, ha detto in varie interviste la splendida modella. E così si è spogliata delle sue più grandi paure e ha capito come farsi apprezzare davanti agli occhi impietosi del mondo: amando se stessa sopra ogni cosa.

Maeva Giani Marshall, la modella con le lentiggini che ha stregato il mondoultima modifica: 2018-05-02T07:41:28+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...