Loading...

Ludovico Tersigni, il nuovo conduttore di X Factor senza Social

Perché Ludovico Tersigni non ha i social? Il nuovo conduttore di X Factor rompe il silenzio
Ludovico Tersigni e il rapporto complicato con i social network: perché non ha nessun profilo? La confessione del conduttore
Ludovico-Tersigni-X-Factor
Ludovico Tersigni sarà il prossimo conduttore di X Factor. L’attore prenderà il posto di Alessandro Cattelan, che dopo moltissimi anni al timone del programma ha deciso di mollare l’incarico per inseguire nuovi progetti.

Il conduttore, proprio negli ultimi giorni, ha voluto raccontarsi alle pagine de Il Corriere, tra paure per questa nuova esperienza e curiosità sulla sua vita privata. In molti avranno infatti notato che Ludovico Tersigni non è presente su nessun social network. Ma quale motivo si cela dietro tale scelta? A svelarlo è stato proprio il diretto interessato nel corso della sua intervista. Vediamo allora cosa ha dichiarato a riguardo.

Ludovico Tersigni spiega perché non è su nessun social: “Ho fatto delle prove, ci cadevo dentro”
Ludovico Tersigni, bello e giovane, è tra i personaggi televisivi più chiacchierati del momento, da quando l’attore ha annunciato che sarà al timone della nuova edizione di X Factor. Eppure, nonostante sia finito al centro dei riflettori, sembra che il nuovo conduttore sia una persona parecchio riservata. Infatti, moltissimi utenti hanno notato che l’attore non ha alcun social network. Ma perché Ludovico Tersigni ha deciso di ‘isolarsi’ dal web? Lo ha svelato lui stesso, nel corso di una recente intervista rilasciata a Il Corriere.

“Senza social sto benissimo. Ho fatto delle prove, ma ci cadevo dentro, i social sono dei buchi neri, non riesco a gestirli, finisce che ci passo troppo tempo. […] Senza social ho la vita mia e faccio come mi pare“, ha ammesso Tersigni. Il conduttore preferisce quindi vivere la sua vita senza mettersi continuamente in mostra sul web e sembra che sia molto soddisfatto della decisione presa. Ludovico Tersigni adesso non ha tempo da perdere e si sta dedicando a pieno su quello che sarà il suo prossimo ruolo in X Factor. Manca ancora un po’ di tempo al suo debutto, ma il conduttore non sta più nella pelle e anche i suoi fan non vedono l’ora che il talent torni in onda. E sicuramente Ludovico Tersigni non deluderà i suoi telespettatori. Non ci resta che attendere ancora un altro po’ di tempo.

Ludovico Tersigni, il nuovo conduttore di X Factor senza Socialultima modifica: 2021-06-01T09:29:18+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...