Loading...

Gemma cacciata da Uomini e Donne? Tre nomi per sostituirla

Gemma cacciata da Uomini e Donne? Tre nomi per sostituirla
La dama di Torino potrebbe lasciare la trasmissione dopo 11 anni
Gemma Galgani

I giorni di Gemma Galgani nello studio di Maria De Filippi sono giunti al termine? Voci di corridoio affermerebbero che la Dama di Torino sia stata sempre più messa da parte, favorendo altre signore presenti nel parterre. Dopo 11 anni, dunque, Gemma sarebbe pronta a dire addio a Uomini e Donne? Ecco cosa sta succedendo.

Gemma-Galgani
Tra le presenze più note di Uomini e Donne e, perché no, di Canale 5, rientra senza dubbio Gemma Galgani. La 72enne torinese, che ormai si è trasferita a Roma per prendere parte alle riprese del dating show, è una delle protagoniste indiscusse della trasmissione da ormai 11 anni. In questo periodo di tempo ci ha regalato momenti irrinunciabili, scontrandosi con Tina Cipollari, sua acerrima “nemica” in studio. Tuttavia, pare che il pubblico ora sia giunto al limite, stancandosi dei continui scontri tra le due primedonne. Per questo, infatti, la produzione sta cercando di non incentrare più puntate intere sulle due, trovandosi invece a preferire nuove dinamiche. Non solo, pare che la redazione abbia puntato su tre “sostitute” per prendere il posto di Gemma Galgani a Uomini e Donne.
Pare infatti che la conduttrice stia lasciando sempre più spazio alle nuove protagoniste del Trono Over, che stanno sempre più affermandosi tra gli spettatori. Tra tutte, spunta il nome di Isabella Ricci: elegante, affascinante, la dama ha già conquistato alcuni cavalieri, grazie al suo modo di fare. Ha inoltre stupito tutti, mostrandosi solidale nei confronti di Giorgio Manetti, ex compagno dei Gemma. Lo studio di Uomini e Donne, tuttavia, può puntare anche su altre due dame, Elsa ed Anna. Al contempo, come abbiamo avuto modo di vedere nelle precedenti puntate, ha fatto ritorno anche Ida Platano, dopo l’esperienza con Riccardo Guarnieri, ormai fidanzato con Roberta Di Padua. Insomma, pare che si stia facendo di tutto per mettere sempre più in secondo piano Gemma Galgani. Che la trasmissione stia pensando di far andare via la dama torinese? Tutto ormai porta verso questa direzione.

Gemma cacciata da Uomini e Donne? Tre nomi per sostituirlaultima modifica: 2021-04-27T15:39:51+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...