Loading...

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti tra bikini e baci calienti

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti tra bikini e baci calienti
Sul gommone al largo di Ponza si lasciano travolgere dalla passione
081936034-2710d74e-c968-467c-b37c-169d20d640da
Hanno iniziato la loro storia in sordina tra smentite e silenziose conferme in un crescendo di emozioni che sono sfociate in un’estate davvero bollente. L’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si è fatto sempre più grande e irresistibile e dalle gite fuori porta alle passeggiate mano nella mano si è passati presto ai baci focosi al mare. Il settimanale Chi ha paparazzato la coppia a Ponza tra bikini rossi ed effusioni roventi.

All’inizio pareva solo un’amicizia, qualche fugace apparizione, qualche flash che li immortalava insieme e vicini. Poi la confidenza si è fatta più intensa e l’intimità sempre più forte. Dalla prima uscita mondana alla gita in moto passando per i pranzi in famiglia e le chiacchiere al parco si è passati alle immagini ben più esplicite dell’estate d’amore.
Gli ultimi scatti di fine vacanza, come li riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, raccontano di una passione travolgente tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. L’attore prima di iniziare la storia con la politica era fidanzato, lei aveva raccontato di un amore importante e segreto finito. Si sono incontrati, trovati, piaciuti e i sentimenti li hanno travolti. A Ponza hanno trascorso le vacanze lontani dalla mondanità in una casa presa in affitto tutta per loro e un gommone dove lasciarsi andare alle coccole in mare aperto. Guarda le immagini dei loro caldi baci di fine estate…

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti tra bikini e baci calientiultima modifica: 2020-09-09T10:42:21+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...