Loading...

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini sarà presente alla prima puntata. E Tommaso Zorzi?

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini sarà presente alla prima puntata. E Tommaso Zorzi?
L’opinionista qualche giorno fa ha dichiarato di dover restare a casa per via del Covid
lamborghini
Elettra Lamborghini sarà presente alla prima puntata dell’Isola dei Famosi. Lunedì 15 marzo i naufraghi approderanno finalmente sulle coste dell’Honduras. A ‘traghettarli’ la capitana Ilary Blasi, mentre Massimiliano Rosolino sarà con loro nella Palapa come inviato. La cantante di Musica e il resto scompare ha però dovuto cambiare i suoi piani perché è risultata positiva al Covid. Lo ha confermato lei stessa con la sua solita ironia. In un video su Instagram, con una coroncina in testa, ha detto: “Ciao, sono Elettra Lamborghini, non twerko da quattro giorni, sette ore e nove minuti…e ho preso il covid”. La sua partecipazione come opinionista, a fianco di Iva Zanicchi, era così compromessa. Eppure pare che Ilary Blasi voglia a tutti costi che Elettra sia presente già dalla prima puntata. Così gli autori hanno deciso di risolvere la situazione.
L’Isola dei Famosi sta per cominciare. Elettra Lamborghini ci sarà
Elettra Lamborghini sarà presente già dalla prima puntata del reality. Ma sarà in collegamento da casa, l’unico modo per farla intervenire come opinionista. Lei intanto ha fatto sapere di essere in forma e pronta a cominciare questa nuova avventura. In studio, oltre a Iva Zanicchi, ad affiancare Ilary Blasi ci sarà Tommaso Zorzi. L’influencer milanese, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha ufficializzato il suo ruolo solo pochi giorni fa. Il ragazzo è amico da anni di Elettra Lamborghini, anche se nella casa aveva spiegato come il loro rapporto si fosse raffreddato nell’ultimo periodo, tanto da non essere invitato al suo matrimonio con Afrojack. Se all’inizio si pensava che Tommaso fosse stato chiamato solo in sostituzione di Elettra, pare invece che diventerà a tutti gli effetti il terzo opinionista. I naufraghi possono iniziare a tremare: con tre opinionisti di questo calibro, l’Isola dei Famosi non avrà segreti.

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini sarà presente alla prima puntata. E Tommaso Zorzi?ultima modifica: 2021-03-13T10:29:52+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...