Loading...

Bianca Guaccero positiva al Covid: cos’è successo durante la diretta di Detto Fatto

Bianca Guaccero positiva al Covid: cos’è successo durante la diretta di Detto Fatto
La conduttrice ha comunicato in diretta di aver contratto il coronavirus
bianca guaccero

Durante la puntata di oggi di Detto Fatto Bianca Guaccero in collegamento da casa ha comunicato al pubblico che è risultata essere positiva al Covid. La conduttrice non riesce proprio a spiegarsi come sia potuto accadere, più che altro perché è sempre stata attentissima. Anzi, ha rivelato anche che alcuni la prendevano in giro per quanto fosse fissata rispetto all’igiene e all’attenzione. In studio erano presenti Carla Gozzi e Jonathan Kashanian che hanno supportato la conduttrice mentre riferiva la notizia al pubblico televisivo. Sui social il pubblico ha da subito manifestato vicinanza a Guaccero, augurandole di guarire presto e di riprendersi per tornare più forte di prima.

 
Bianca Guaccero l’annuncio in diretta durante Detto Fatto: “Ho il Covid, ma non riesco a capire come l’ho beccato”
Bianca Guaccero ha quindi rivelato ai telespettatori di essere positiva e lo ha fatto con queste parole: “Ci tenevo a dirlo in trasmissione, non volevo fare grandi annunci- ha confidato – purtroppo anche io ho contratto il coronavirus. Siamo al picco della pandemia ed è successo. Adesso sono a casa, è iniziato tutto ieri, quando ho scoperto di avere ala febbre e un po’ di tosse. Ho fatto un tampone rapido che è risultato positivo, ho fatto anche il molecolare e sono in attesa dei risultati, purtroppo penso che confermeranno il risultato del rapido. Nonostante io sia una persona che è stata presa in giro nel tempo per il mio essere fissata e veramente attenta a tutto. Evidentemente non bisogna mai mai mai mai abbassare la guardia. Non so davvero come è potuto succedere, non riesco a spiegarmelo”.

Bianca Guaccero positiva al Covid: cos’è successo durante la diretta di Detto Fattoultima modifica: 2021-04-12T18:19:47+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...