Loading...

Cecilia Rodriguez e lo shooting supersexy, ad accompagnarla c’è anche Ignazio

Cecilia Rodriguez e lo shooting supersexy, ad accompagnarla c’è anche Ignazio

Trasferta di lavoro californiana per Cecilia Rodriguez, anche se non mancano i momenti di relax e divertimento. Anche perché, ad accompagnare la sorella minore di Belen a Los Angeles, c’era l’inseparabile fidanzato, Ignazio Moser.

cecilia_rodriguez_sexy_shooting_11113847

Cecilia Rodriguez ha posato per la rivista Maxim France, indossando abiti decisamente sensuali e mettendo in mostra la forma sexy. Vestiti scollati o ben aperti, a risaltare le curve, Cecilia Rodriguez si è lasciata immortalare con pose e sguardi ammiccanti in favore di obiettivo: lo shooting fotografico è sensualissimo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano appena rientrati in Italia da un viaggio alle Maldive, ma sono subito partiti, dopo pochi giorni, alla volta di Los Angeles. La location del servizio è stata la lussuosa proprietà del milionario James F. Goldstein, mentre il fotografo è stato Thomas Louvagny.

Dopo lo shooting, per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser c’è stata anche l’occasione di divertirsi a Los Angeles. Dopo una cena con alcuni amici, tra cui Valentina Ferragni, la coppia si è concessa una piacevole passeggiata alla Hollywood Walk of Fame.

Cecilia Rodriguez e lo shooting supersexy, ad accompagnarla c’è anche Ignazioultima modifica: 2019-04-11T14:23:00+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...