Loading...

Magia nera al Grande Fratello Vip? Il mistero del rito voodoo

Magia nera al Grande Fratello Vip? Il mistero del rito voodoo

450-250-3259988_0903_bambola_voodoo_1

Che al Grande Fratello Vip succedesse di tutto è un fatto ormai risaputo, ma che un concorrente venisse accusato di praticare la magia nera ancora mancava al tassello delle esperienze vissute nella casa più spiata d’Italia.

Nelle ultime ore, sono comparsi su Twitter una serie di tweet dove si riporta che la zia di Pierpaolo Pretelli avrebbe notato e chiesto la diffusione in rete di alcune immagini che ritraggono Giulia Salemi tenere in mano un fantoccio.
“Giulia Salemi in assenza di Fariba tiene una bambolina voodoo che passa di mano in mano. La stessa Carlotta chiede incuriosita se si tratta di una bambola voodoo.”
La mattina seguente, Maria Teresa Ruta avrebbe trovato in bagno alcuni spilli e la zia di Pierpaolo Pretelli, temendo che il nipote potesse essere soggiogato da misteriose forze sinistre, ha chiesto la divulgazione di queste immagini.
Sul web si è creato un certo interesse verso questo tema, tra chi affronta la situazione con serietà ed apprensione e chi, la più parte a dire il vero, la butta sull’ironia e sul ridere. C’è anche chi ha letto nel rituale di magia nera un possibile tentativo di allontanare dal cuore di Pierpaolo la presenza di Elisabetta Gregoraci, donna da cui l’attuale compagno di Giulia è sempre stato attratto.
Alla fine, il mistero del rito voodoo viene risolto con l’inserimento di un personaggio finora rimasto nell’ombra: Tommaso Zorzi.

Proprio a quest’ultimo infatti apparterebbe il fantoccio, oggetto di innumerevoli ipotesi, che col sovrannaturale – ma soprattutto con Giulia Salemi – molto poco ha a che fare.

Magia nera al Grande Fratello Vip? Il mistero del rito voodooultima modifica: 2021-02-02T10:47:48+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...