Loading...

«Denise Pipitone non è Olesya Rostova»: la rivelazione sull’esito del Dna e l’incontro con la sorella biologica

«Denise Pipitone non è Olesya Rostova»: la rivelazione sull’esito del Dna e l’incontro con la sorella biologica

Denise Pipitone è Olesya Rostova? Il caso ha tenuto con il fiato sospeso tutta Italia. Questa sera andrà in onda una nuova puntata della trasmissione russa “Lasciali Parlare”, ma il mistero sembra risolto: la ragazza non sarebbe la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara Del Vallo. Il giornalista Matteo Grimaldi ha ricostruito nelle ultime ore quello che sarebbe accaduto nella registrazione della puntata e ha deciso di mettere un punto per rispetto nei confronti di Piera Maggio.

download

«Denise Pipitone non è Olesya Rostova»
«Siamo alla fine – si legge sul profilo Facebook dello scrittore – Mi sono arrivate molte segnalazioni riguardanti la storia di Olesya Rostova e Denise Pipitone. Penso di poter dire che abbiamo una risposta. E io non intendo consentire ancora alla TV russa di speculare sulla speranza di Piera Maggio. Come sapete la TV russa sta creando una specie di reality attorno alla vicenda. Oggi ha comunicato l’esito negativo del Dna a una mamma che sperava che Olesya fosse sua figlia sparita da piccola. Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. Infine faranno incontrare Olesya con colei che viene indicata come la sua sorella biologica».
«Denise Pipitone non è Olesya Rostova»
«Mettiamo fine quindi a questo show – continua il post – mettiamo fine a questa propaganda di sentimenti e dolore che la TV russa pensa di portare avanti ancora prendendo in giro milioni di persone che speravano di vedere Piera Maggio sorridere con la sua ritrovata Denise. Non sarà così. Ve lo dico con le lacrime agli occhi. Mi dispiace tanto per mamma Piera. Questa è la foto della sorella biologica di Olesya. Olesya purtroppo non è Denise».

5882224_1108_denise_pipitone_olesya_rostova_sorella_biologica

«Denise Pipitone non è Olesya Rostova»
Lo scrittore denuncia poi il circo mediatico messo in scena in Russia: «Alla brutta notizia, devo aggiungere il dubbio che questa faccenda sia una pessima messa in scena ad opera della trasmissione. La ragazza sul suo profilo ha sempre avuto i capelli scuri, fino alle ultime due foto in cui li porta dello stesso colore di Olesya, e questo particolare rende la somiglianza molto evidente. Sotto la foto col presentatore dello show inizialmente aveva messo una didascalia che lasciava intendere la sua gioia per il ritrovamento della sorella, poi – quando la visibilità era stata raggiunta – l’ha sostituita con un cactus. Le due inoltre si sono aggiunte sui social e scambiate qualche like. Olesya sotto le ultime foto ha messo la faccina dell’angioletto. E la sorella si chiama Angela. Insomma, mi sembra troppo per due giovani ragazze a cui la Russia avrebbe chiesto di mantenere il silenzio. Spero si faccia chiarezza su quella che sembra una #pagliacciata ai danni di Piera Maggio e di tutta l’Italia».

«Denise Pipitone non è Olesya Rostova»: la rivelazione sull’esito del Dna e l’incontro con la sorella biologicaultima modifica: 2021-04-07T15:46:10+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...