Loading...

Diletta Leotta e Ibrahivomic beccati: “Hanno passato tutta la notte insieme”, lo scoop

Diletta Leotta tra Can Yaman e Zlatan Ibrahimovic: il nuovo gossip fa impazzire il web
Diletta-Leotta-Zlatan-Ibrahimovic
Diletta Leotta negli ultimi giorni è finita nel mirino del gossip per la sua nuova frequentazione con Can Yaman. Tra l’attore turco e la giornalista sportiva sembra, infatti, sia nata una bella intesa, secondo quanto dimostrano le foto scattate dal settimanale Chi. Ma nelle ultime ore è stato lanciato un nuovo scoop che metterebbe in dubbio la reale situazione sentimentale della Leotta. Infatti, secondo fonti molto vicine alla showgirl, questa avrebbe passato tutta la notte di Capodanno in compagnia di Zlatan Ibrahimovic. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Solo due giorni fa , il settimanale Chi aveva lanciato la bomba che vedeva Diletta Leotta in nuova relazione con Can Yaman. La giornalista sportiva e l’attore di Daydreamer erano stati avvistati in atteggiamenti molti intimi in un hotel di Roma, dove avrebbero passato insieme cinque giorni di passione lontano dagli occhi indiscreti dei fan. La coppia avrebbe anche lasciato un indizio social a conferma del gossip, in quanto Diletta Leotta è apparsa in una foto con la stessa giacca indossata da Can Yaman durante il suo soggiorno in Italia.

Eppure, a distanza di qualche giorno la situazione si è completamente stravolta. Infatti, una nuova bomba è stata diffusa sulla giornalista di Dazn: Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic avrebbero passato la sera di Capodanno in dolce compagnia. A rivelare il gossip è stato il settimanale Oggi sul suo nuovo numero in uscita. Secondo quanto riportato dal magazine, i due avrebbero passato tutta la notte insieme a casa della showgirl.

A lanciare la bomba sarebbe stata una fonte molto vicina alla presunta coppia. “Hanno passato insieme tutta la serata, dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto. Poi le luci si sono spente per non riaccendersi più“, ha dichiarato la fonte in questione. Insomma, la faccenda si fa sempre più intrigante, ma chissà cosa ne penserà di tutto ciò Can Yaman. Ovviamente, non c’è ancora nulla di certo e né Diletta Leotta né Ibrahimovic hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Quindi non ci resta che attendere per capire come evolverà la situazione.

Diletta Leotta e Ibrahivomic beccati: “Hanno passato tutta la notte insieme”, lo scoopultima modifica: 2021-01-14T08:15:02+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment