Loading...

GF16: Francesca De Andrè, “Io gli do fuoco“. Il web chiede la squalifica

Francesca De Andrè, il web chiede la squalifica e Gessica Notaro fa un appello: “Quello che ha detto è grave, vanno presi provvedimenti”

francesca-de-andre-gessica-notaro-grande-fratello-800x500

Ieri sera Barbara d’Urso ha mostrato a Francesca De Andrè le foto del suo fidanzato in compagnia di una ragazza bionda. La concorrente del Grande Fratello non l’ha presa bene e (dopo aver ripetuto per un centinaio di volte ‘A casa mia?!”), si è lasciata scappare un’affermazione infelice rivolta al suo compagno: “Io gli do fuoco“.
Sui social in molti chiedono la squalifica di Francesca per questa frase e ieri sera è intervenuta anche Gessica Notaro con un video.

“Ho visto ieri sera la diretta del Grande Fratello. Ho assistito al discorso di Francesca De Andrè e al presunto tradimento, mi dispiace tantissimo, è una cosa che nessuna donna vorrebbe vivere. Non posso passar sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca, anche solo in un momento di rabbia: ‘Lo brucio vivo’. Posso capire la rabbia del momento però se lo avesse detto a casa tra le sue mura poteva andar bene. Ma in un’epoca come questa, dove succede quello che succede, sentir dire una frase del genere… La ragazza sa di essere sotto le telecamere costantemente, sa che si gioca duro e che a volte accadono cose spiacevoli.

Come vengono presi provvedimenti nei confronti degli uomini che dicono certe cose, io chiedo per cortesia che venga preso un provvedimento anche nei confronti di questa ragazza”.
Che Francesca abbia detto una cosa evitabile è ovvio, ma chiedere la squalifica mi sembra esagerato, anche perché se la chiedessimo per ogni concorrente che in un momento di rabbia dice frasi fatte infelici, allora non resterebbe nessuno in nessun reality.

GF16: Francesca De Andrè, “Io gli do fuoco“. Il web chiede la squalificaultima modifica: 2019-05-08T08:02:10+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...