Loading...

Gaffe bollente di Rita Rusic: nel video social sbuca un uomo mezzo nudo

Gaffe bollente di Rita Rusic: nel video social sbuca un uomo mezzo nudo
La produttrice si riprende nel bagno di un hotel di Roma e dalla porta sbuca un presunto amante

rita rusic-6
Rita Rusic non finisce mai di sorprendere. La conturbante produttrice si è ripresa davanti allo specchio, nel bagno di un lussuoso hotel di Roma – dove ha trascorso il weekend – in accappatoio, appena prima di entrare in doccia. Un momento di relax, però, che sicuramente si sarà goduta in dolce compagnia, visto l’ingresso a sorpresa durante il video.

Mentre la Rusic si filmava con lo smartphone, infatti, alle sue spalle ha fatto capolino un uomo mezzo nudo, che appena si è reso conto di essere ripreso ha fatto un passo indietro, richiudendo la porta. Il video, però, è stato pubblicato senza censura su Instagram, dove i follower si stanno scatenando con commenti bollenti. “Mai sola eh?” le fa notare un fan, a cui lei risponde senza peli sulla lingua (e con il sorriso): “Abbastanza”. In molti, invece, invidiano l’aitante uomo misterioso di cui la 60enne non svela l’identità, limitandosi a commentare con fiamme e occhi a cuore.

Gaffe bollente di Rita Rusic: nel video social sbuca un uomo mezzo nudoultima modifica: 2021-01-07T08:16:30+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...