Loading...

Kate flirta in diretta con il conduttore: “Ci stai provando?”, William non la prende bene

Kate flirta in diretta con il conduttore: “Ci stai provando?”, William non la prende bene

diretta-580x360
La royal family riesce sempre a stare al centro del gossip. Proprio durante l’ultima ospitata di Kate e William al Royal Variety Performance, la coppia reale si è resa protagonista di un simpatico siparietto con la complicità del conduttore Jack Whitehall. Infatti, quest’ultimo e Kate hanno rivelato alcuni retroscena sul loro passato, risalenti ai tempi del collage. Il tutto sotto gli occhi increduli di William, che si è mostrato parecchio geloso della sua lady. Ma vediamo meglio cosa hanno dichiarato in diretta tv.

“Sei stata la mia prima cotta”: Jack Whitehall si dichiara a Kate in diretta
Durante l’ultima puntata di Royal Variety Performance, Kate e William si sono lasciati intervistare da Jack Whitehall, conduttore e comico professionista. L’artista ha così colto l’occasione per rivelare qualche particolare inedito sul suo passato e su quello di Kate. Infatti, Jack ha ammesso di aver conosciuto la Middleton durante il periodo del college, in quanto i due frequentavano la stessa scuola privata, la Marlborough College. Peccato che William non era a conoscenza di questo piccolo particolare e ne è rimasto abbastanza incredulo, anche se in un primo momento ha provato a nascondere l’imbarazzo.

Jack però non si è risparmiato, lasciandosi andare a dichiarazioni inedite. “Non so se sia appropriato date le circostanze, ma probabilmente sei stata la mia prima cotta in assoluto“, ha ammesso il conduttore in diretta tv. William non ha proferito parola e con evidente imbarazzo ha proseguito l’intervista. Ma solo qualche giorno dopo il comico, ospite al The Jonathan Ross Show, ha rivelato che dietro le quinte il Principe le abbia lanciato una frecciatina. “Mi ha detto ‘Oh, quindi ci stavi provando con la mia signora? Molto divertente‘”, ha ammesso Jack. Insomma, pare proprio che William non sia riuscito a trattenere la sua gelosia nei confronti di Kate e il suo atteggiamento lo ha reso molto evidente.

Kate flirta in diretta con il conduttore: “Ci stai provando?”, William non la prende beneultima modifica: 2020-11-06T08:24:46+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...