Loading...

Quanto costa mandare un aereo al Grande Fratello Vip? Svelata l’incredibile cifra

Vi siete mai chiesti quanto costa inviare un messaggio aereo al Grande Fratello Vip? Ecco la cifra
Grande-Fratello-Vip-aereo
Il Grande Fratello Vip continua ad avere un gran successo. Il pubblico si è molto affezionato ai ‘vipponi’ e regala ogni settimana altissimi picchi d’ascolto al reality. I gieffini possono sempre contare sull’affetto dei loro followers, che in un modo o nell’altro cercano di fargli sentire la loro vicinanza anche da lontano. Uno dei ‘mezzi’ usati per lanciare messaggi di incoraggiamento ai concorrenti del Grande Fratello Vip sono gli aerei che spesso sorvolano la nota casa di Cinecittà. In molti, infatti, fan o persone di famiglia, mandano aerei ai vip della casa e almeno una volta al giorno, se non di più, i concorrenti si trovano tutti riuniti in giardino a leggere messaggi d’incoraggiamento nel cielo. Ma vi siete mai chiesti quanto costa mandare un aereo al Grande Fratello Vip? Scopriamolo insieme.

Ecco quanto costa mandare un aereo al Grande Fratello Vip: la cifra
Spesso vediamo sorvolare la casa del Grande Fratello Vip da tantissimi aerei con messaggi di incoraggiamento per i nostri ‘vipponi’. Quasi sempre sono i loro fan a mandarli, ma non solo. Infatti, alcune volte anche fidanzati o componenti della famiglia decidono di comunicare in questo modo con i concorrenti del Grande Fratello Vip, per dimostrare la loro vicinanza e il loro affetto. Ma sapete quanto costa far volare un aereo sopra la casa di Cinecittà? Ecco il prezzo da capogiro.

A svelare l’incredibile cifra ci ha pensato Dagospia, nella sua rubrica “A lume di candela”. Secondo quanto riportato dal noto portale giornalistico, per mandare un aereo a sorvolare la casa del Grande Fratello Vip servirebbero tra i 1300 e i 2000 euro. Spesso, infatti, le sorprese vengono fatte da parte di più persone e principalmente dai fan club dei concorrenti. Una cifra di certo non alla portata di tutti, eppure sono tantissime le prenotazioni che arrivano ogni settimana ai siti che offrono questo tipo di servizio.

Quanto costa mandare un aereo al Grande Fratello Vip? Svelata l’incredibile cifraultima modifica: 2020-12-30T08:52:47+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...