Loading...

Bikini infuocato nella piscina di Al Bano, ecco come si rilassa la Lecciso

Bikini infuocato nella piscina di Al Bano, ecco come si rilassa la Lecciso
In costume rosso seduce i follower con le curve esplosive in primo piano

081602412-815e4adc-1d20-4ac8-8fc3-09bb47596bf2

Settembre è iniziato ma Loredana Lecciso ha ancora voglia d’estate. Nella tenuta di Al Bano si rilassa in piscina, ma non dimentica i follower. Su Instagram condivide uno scatto con addosso un bikini rosso che sottolinea il suo décolleté esplosivo. I complimenti si sprecano: da Monica Leofreddi a Francesca Leto sono tanti quelli che restano di stucco davanti alla sua avvenenza.

Ha compiuto da pochi giorni 48 anni ed è più bella che mai. Loredana ha un fisico tonico e curve morbide che seducono i fan, e lei gioca con la sensualità, mostrandosi poco ma condendo ogni scatto con un pizzico di pepe. In piscina sulla scaletta nasconde il viso con i lunghi capelli biondi, catalizzando l’attenzione dei follower sul seno esplosivo e sugli slip leggermente abbassati.

La Lecciso ha trascorso l’estate in Puglia, nella tenuta di Cellino San Marco. Molti amici, vip ma non solo, sono passati a salutare lei e il compagno Al Bano: sui social si è mostrata insieme a Simona Ventura, Gianni Morandi, Andrea Bocelli e Cristiano Malgioglio. Sempre sorridente e spensierata, ha accompagnato ogni scatto con l’hashtag #feelgood (sentirsi bene) che è la sintesi perfetta della sua estate.

Bikini infuocato nella piscina di Al Bano, ecco come si rilassa la Leccisoultima modifica: 2020-09-03T11:45:38+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...