Loading...

Melania Trump lascia la Casa Bianca: “Divorzio in vista?”

Melania Trump lascia la Casa Bianca: “Divorzio in vista?”
All’indomani della vittoria di Joe Biden, Melania Trump si prepara a lasciare la Casa Bianca e a tornare nella lussuosissima dimora della Trump Tower. Dopo la fine della presidenza c’è già chi scommette sul suo divorzio da Donald, a cui è legata da 16 anni.

5fa7e518240000503961f508

Secondo la ex assistente del presidente Usa, Omarosa Maigault Newman, dopo 15 anni di matrimonio “Melania sta contando i minuti dall’uscita del marito dalla Casa Bianca così da poter divorziare”. “Se Melania lo facesse mentre è ancora in carica, lui troverebbe un modo di punirla”, ha aggiunto la Newman autrice del libro ‘Unhinged’ che svela retroscena sul matrimonio della coppia. Nonostante i momenti di gelo in pubblico, la signora Trump ha sempre sostenuto di avere una “stupenda relazione” col marito, dalla quale la dividono ben 26 anni e con il quale non dorme.

Ma c’è chi smentisce. “Non stanno divorziando. Onestamente, sono fatti l’uno per l’altra”, ritiene invece Stephanie Winston Wolkoff, che era amica intima di Melania e suo braccio destro nella East Wing prima di una burrascosa separazione. Nel suo libro uscito in estate, ‘Io e Melania’, aveva scritto che la moglie del presidente, prima di trasferisi alla Casa Bianca da New York, aveva negoziato un accordo post-matrimoniale per garantire al figlio Barron la giusta fetta dell’impero Trump. All’epoca, Melania aveva raccontato di essere rimasta a Manhattan per prendersi cura del figlio adolescente, Barron.

Melania Trump lascia la Casa Bianca: “Divorzio in vista?”ultima modifica: 2020-11-09T08:47:41+01:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...