Loading...

Chiara Ferragni hot su Instagram per il bacio con Leone: fan scatenati

Chiara Ferragni hot su Instagram per il bacio con Leone: fan scatenati
L’effetto camel toe è “il nemico” di molte ragazze che amano indossare abiti leggeri e aderenti. Quella forma a “zoccolo di cammello” immortalata in alcuni scatti può mettere in serio imbarazzo. Chiara Ferragni ne è stata vittima inconsapevole in uno dei suoi più recenti post su Instagram.

5194942_35_20200427082207

Una foto tenera di vita casalinga: il piccolo Leone, tenuto per mano da Fedez, si avvicina a Chiara per dare un bacio alla mamma. Ma l’occhio dei fan è ormai chirurgico e il camel toe salta all’occhio. I commenti maliziosi non tardano ad arrivare: “Oh, cosa ho visto zoommando… a little camel”. L’intento della foto di Chiara Ferragni non era certamente di riprodurre un momento “hot”.

L’involontaria esposizione delle parti intime può essere fonte di grande imbarazzo, tuttavia in commenti del genere c’è anche lo zampino della malizia di chi vuole far cadere l’occhio proprio lì, tanto da decidere di zoomare sui punti più caldi del corpo.

Chiara Ferragni hot su Instagram per il bacio con Leone: fan scatenatiultima modifica: 2020-04-27T11:48:20+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...