Loading...

Albano Carrisi: “Come regalo di compleanno vorrei la pace tra Romina Power e Loredana Lecciso”

Albano Carrisi: il suo desiderio è la pace tra Loredana Lecciso e Romina Power
albano-romina-lecciso

Il cantante di Cellino San Marco si racconta alla vigilia dei 78 anni al settimanale Oggi in edicola. E lancia un appello all’ex moglie e alla compagna…

 

Albano Carrisi si racconta alla vigilia del suo compleanno al settimanale Oggi in edicola. “Il regalo più bello? Che Romina Power e Loredana Lecciso facessero la pace”, dice il cantante di Cellino San Marco che il 20 maggio compie 78 anni. “Sono due donne intelligentissime, mi piacerebbe che trovassero l’armonia” triangolo! – Albano confida a Oggi il suo più grande desiderio e racconta i suoi progetti: «Ci sono tante proposte, sia in coppia che da solista. Quando chiamano Al Bano e Romina Power arriviamo in due, quando chiamano Al Bano vado io».

Sta preparando un nuovo album, Le canzoni del Mediterraneo, e il 6 giugno dovrebbe cantare all’apertura dei Campionati mondiali di judo a Budapest davanti, tra gli altri, a Vladimir Putin. Di cui dice: «Non sono un politico, non posso giudicare. Con tutto il rispetto per Navalny, non sappiamo questo personaggio come sia nato, chi sia veramente. Non sappiamo nulla. Credo che le vere dittature siano altre, come quella militare in Birmania».

Albano Carrisi: “Come regalo di compleanno vorrei la pace tra Romina Power e Loredana Lecciso”ultima modifica: 2021-05-13T09:49:22+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...