Loading...

Era la mitica suor Cristina a The Voice: oggi a 33 anni ha deciso di cambiare vita

Era la mitica suor Cristina a The Voice: oggi a 33 anni ha deciso di cambiare vita
suorcristina

Suor Cristina è stata una vera celebrità in Italia, per un certo lasso di tempo. Ha conquistato il pubblico di The Voice of Italy con la sua indimenticabile interpretazione di “Like a Virgin” di Madonna, ma che cosa fa e come è diventata a distanza di anni dalla sua popolarità?

È stata sulla cresta dell’onda per alcuni anni, protagonista di un acceso dibattito sulla presenza di una consacrata all’interno di un talent show (e poi di diversi salotti televisivi). In effetti la presenza di Suor Cristina tra i concorrenti aveva suscitato un certo scalpore mediatico, ma c’’è stato poco da fare: Suor Cristina piaceva e, nonostante lo scalpore, si è aggiudicata la vittoria.
Cosa fa oggi Suor Cristina?
Prima il clamore, poi la vittoria a The Voice of Italy, accompagnata dal lancio di un disco in giro per il mondo. Quella di Suor Cristina sembrava ormai una carriera avviata e destinata alla fama. Ma che fine ha fatto oggi la sorella più amata d’Italia?

Dopo essere sparita per un po’ dai riflettori, Suor Cristina è tornata alla ribalta nel 2019, con la partecipazione ad un altro talent, stavolta Ballando con Le Stelle. Anche in quell’occasione la sua presenza ha destato qualche polemica. Ma dopo quest’ultima esperienza televisiva Suor Cristina ha deciso di cambiare vita e prendere i voti perpetui.

È così l’8 dicembre 2019 ha rinnovato i suoi voti di castità, povertà e obbedienza nella Chiesa di Sant’Ambrogio di Milano:

“Ho rinnovato il ‘sì’ a Cristo, ma con più consapevolezza: sono passata a un amore ancora più profondo”.

Era la mitica suor Cristina a The Voice: oggi a 33 anni ha deciso di cambiare vitaultima modifica: 2020-08-10T11:01:40+02:00da shopper2000
Reposta per primo quest’articolo
Loading...